Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Ramificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Eternity
    Ringrazio le persone ke mi hanno risposto omettendo commenti stupidi, e coloro ke mi hanno dato consiglio, poi come al solito c sono quelli ke x fare un post in + nn possono fare a meno di dire cazzate. Cmq forse mi sono spiegato male, intendevo ke mi è stato detto ke assumendole insieme alle proteine venivano assorbiti meno dall'organismo, quindi andavano presi un pò prima, tutto qui. Nn so se è una kazzata cmq kiedevo solo un consiglio.
    minchia che permaloso..era bella la battuta di Sergio!! ....

    le proteine----->sono fatte di amminoacidi

    se assumi proteine del siero ti porta a un incremento rapido dei livelli di aa nel plasma e una susseguente stimolazione della sintesi proteica..la proteina del siero ti fornisce una bella percentuale di BCAA..

    io li uso solo in periodo di definizione prima e dopo workout..senza le proteine..

    le vuoi prendeli cmq prendeli subito dopo il wo..e poi dopo una mezz'ora ti fai un pasto o pro+carbo...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Eternity
      Ringrazio le persone ke mi hanno risposto omettendo commenti stupidi, e coloro ke mi hanno dato consiglio, poi come al solito c sono quelli ke x fare un post in + nn possono fare a meno di dire cazzate. Cmq forse mi sono spiegato male, intendevo ke mi è stato detto ke assumendole insieme alle proteine venivano assorbiti meno dall'organismo, quindi andavano presi un pò prima, tutto qui. Nn so se è una kazzata cmq kiedevo solo un consiglio.

      Miiiiiiiiiii!!!!..................permalosooooooo!!!
      Se te la prendi così, mi sa che duri poco su questo forum!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Eternity
        Ringrazio le persone ke mi hanno risposto omettendo commenti stupidi, e coloro ke mi hanno dato consiglio, poi come al solito c sono quelli ke x fare un post in + nn possono fare a meno di dire cazzate. Cmq forse mi sono spiegato male, intendevo ke mi è stato detto ke assumendole insieme alle proteine venivano assorbiti meno dall'organismo, quindi andavano presi un pò prima, tutto qui. Nn so se è una kazzata cmq kiedevo solo un consiglio.
        Perdona

        Il cosiddetto contrasto è trascurabile, addirittura alcune persone evitano i ramificati nel post allenamento ed usano una dose maggiore di siero del latte che ne contiene una buona quantità.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio
          Perdona

          Il cosiddetto contrasto è trascurabile, addirittura alcune persone evitano i ramificati nel post allenamento ed usano una dose maggiore di siero del latte che ne contiene una buona quantità.
          in poche parole è quello che gli ho scritto io ...
          però la battuta sul contrasto era troppo bella ....
          però l'utente si è preso male

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎