Salve ragazzi, sto cominciando ad usare gli aminoacidi ramificati, li prendo prima e dopo l'allenamento, xò mi è stato consigliato nel post WO di nn assumerli insieme alle proteine ma una mezzoretta prima xkè altrimenti le 2 cose vanno in contrasto. E' vero questo fatto? Voi come li assumete? Grazie a tutti in anticipo.
Assunzione Ramificati
Collapse
X
-
nn possono andare in contrasto, sono aminoacidi, le proteine sono composte da aminoacidi ... .
-
-
Originariamente Scritto da SergioNel barattolo sopra dovrebbero esserci due bottoni.... uno per il contrasto ed uno per la luminosità
Commenta
-
-
Ringrazio le persone ke mi hanno risposto omettendo commenti stupidi, e coloro ke mi hanno dato consiglio, poi come al solito c sono quelli ke x fare un post in + nn possono fare a meno di dire cazzate. Cmq forse mi sono spiegato male, intendevo ke mi è stato detto ke assumendole insieme alle proteine venivano assorbiti meno dall'organismo, quindi andavano presi un pò prima, tutto qui. Nn so se è una kazzata cmq kiedevo solo un consiglio.Originariamente Scritto da JPPil cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
Commenta
-
Commenta