consiglio urgente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da tekken4
    no non ho telefonate si il nitrix bsn,e semplice caffeina.. per gli altri non mi hanno kiesto nulla, dici ke me lo fanno passere anke senza ricetta se provo a telefonare?
    che aeroporto è??..ti consiglio di chiamare..e farti passare l'ufficio di Sanità Aerea---magari si sono sbagliati..a me una volta è capitato..

Commenta

• tekken4
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 101
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
      che aeroporto è??..ti consiglio di chiamare..e farti passare l'ufficio di Sanità Aerea---magari si sono sbagliati..a me una volta è capitato..
      malpensa ho kiamato niente per loro ho presento la ricetta o non mi arriva niente, ma non me la fanno...
      Last edited by tekken4; 03-02-2006, 15:17:23.

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

malpensa ho kiamato niente per loro ho presento la ricetta o non mi arriva niente, ma non me la fanno...
        ma scusa ma ti chiedono la ricetta per una confezione di Nitrx e una di caffeina??...se hai chiamato spero che hai parlato con il medico che avrà in mano la tua pratica non gli incompetenti che ci sono nello smistamento merci...

Commenta

• tekken4
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 101
          • 0
          • 0
          • Send PM

si per una di nitrix e caffeina, gli e l ho kiesto di parlare con qualcuno e mi hanno detto ke non cera nessuno, guarda non so ke fare se nessuno mi fa sta benedetta ricetta son cavoli

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

si per una di nitrix e caffeina, gli e l ho kiesto di parlare con qualcuno e mi hanno detto ke non cera nessuno, guarda non so ke fare se nessuno mi fa sta benedetta ricetta son cavoli
            boh..strano..fatti passare chi ha in mano la tua pratica??..avrai il numero di pratica..(il n° di pacco)..devi insistere..se no va a finire che tornano al mittente

Commenta

• tekken4
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 101
              • 0
              • 0
              • Send PM

niente ho parlato col medico , siccome il nitrx non e tra gli integratori della loro lista , ci vuole per forza ricetta se no pacco al mittente, va beh vedremo come finira sta avventura

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

niente ho parlato col medico , siccome il nitrx non e tra gli integratori della loro lista , ci vuole per forza ricetta se no pacco al mittente, va beh vedremo come finira sta avventura
                per curiosità come si chiama il medico??magari scrivi solo le iniziali..

Commenta

• tekken4
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 101
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

gurada non me lo ricordo ero troppo nervoso, ho controllato la loro lista ci sono tutti i tipi di nitro tranne quello , mahhh siamo in italia

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

gurada non me lo ricordo ero troppo nervoso, ho controllato la loro lista ci sono tutti i tipi di nitro tranne quello , mahhh siamo in italia
                    era una donna?? mi manderesti quella lista per favore

Commenta

• tekken4
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 101
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si ho parlato con una donne ma il medico ke aveva la mia pratica era un uomo e in quel momento non cera, la lista la trovi qui http://www.ministerosalute.it/alimen...ifprodotto.PDF

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

si ho parlato con una donne ma il medico ke aveva la mia pratica era un uomo e in quel momento non cera, la lista la trovi qui http://www.ministerosalute.it/alimen...ifprodotto.PDF
                        chi te la data??..cmq se vuoi un consiglio fatti dire quando puoi trovare il medico che ha la tua pratica e parli direttamente con lui..è lui che dà il consenso..quindi devi spiegarlo a luii...

Commenta

• ciwawa
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 30
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
                          chi te la data??..cmq se vuoi un consiglio fatti dire quando puoi trovare il medico che ha la tua pratica e parli direttamente con lui..è lui che dà il consenso..quindi devi spiegarlo a luii...
                          anche per me, per riuscire a parlare con il dottore era sempre molto difficile....una volta era in ispezione, una volta era in pausa, una volta era a pranzo e subito dopo aveva finito il servizio.....
                          parlare con lui è convincerlo non è semplice.
                          Se è lo stesso con cui ho parlato io, è una persona gentile e disponibile, ma poco propenso a riconoscere i loro sbagli.

Se c' e' qualche sito italiano che vende il tuo prodotto, mandagli tramite fax la pagina del prodotto. Se ti serve ti do' il numero di fax

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ciwawa
                            anche per me, per riuscire a parlare con il dottore era sempre molto difficile....una volta era in ispezione, una volta era in pausa, una volta era a pranzo e subito dopo aveva finito il servizio.....
                            parlare con lui è convincerlo non è semplice.
                            Se è lo stesso con cui ho parlato io, è una persona gentile e disponibile, ma poco propenso a riconoscere i loro sbagli.

Se c' e' qualche sito italiano che vende il tuo prodotto, mandagli tramite fax la pagina del prodotto. Se ti serve ti do' il numero di fax
                            sei riuscito a convincerlo allora??..il loro fax ce lho..grazie..se vuoi un consiglio non importare mai proteine perchè su quello sono ancora più rigidI!!!!

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciwawa
                              Non c' entrano nulla le proteine con le vitamine.....era per fare un esempio....
                              Cmq mi sembra che si stanno confondendo un po' le cose, non credo che si parlavava di carenze alimentari, ma di integratori piu' idonei ad ottenere quello che e' il fine di questo sport e cioe' "muscoli";
                              E' chiaro che un integratore diventa piu' importante di un altro qualora ci fossero specifiche carenze, ma e' anche vero che i culturisti non si fanno i frullati proteici (qualora lo facesero) per carenze proteiche!!
                              Mi hai detto che secondo te certi prodotti non servono a niente ed io posso essere daccordo (anche se a me piace provare personalmente prima di parlare di cose che non conosco). Mi hai anche detto che secondo te le proteine sono una delle cose migliori per accrescere la massa e qui non sono daccordo!
                              Una persona normale che fa palestra ha un limite di assorbimento proteico e questo limite lo raggiunge senza tanti sforzi con una normale alimentazione per cui l' aggiunta dell' integrazione proteica la maggior parte delle volte risulta
                              superflua. Il discorso cambia quando aumentiamo DI PROPOSITO la sintesi proteica......Molti professionisti americani reputano gli integratori proteici completamente superflui...e questo non sono io a dirlo o a inventarlo.
                              Mi spieghi quando diventa importante l' integrazione proteica? Ah si...quando siamo contemporaneamente allergici a latte, uova, carne etc
                              Scusami, ma queste cose so' che tu le sai gia' per cui non ti voglio far sprecare altro tempo.
                              secondo te... i culturisti aumentano di proposito la sintesi proteica... senza mangiare più proteine???

Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

P.S. Proteine=macronutriente...sai cos'è vero?

P.P.S. Negli Usa i petti di pollo..costano 1/10 delle proteine in polvere (che già costano poco) i bb le proteine in più le prendono...mangiandone diversi kg!!
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                                secondo te... i culturisti aumentano di proposito la sintesi proteica... senza mangiare più proteine???

Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

P.S. Proteine=macronutriente...sai cos'è vero?

P.P.S. Negli Usa i petti di pollo..costano 1/10 delle proteine in polvere (che già costano poco) i bb le proteine in più le prendono...mangiandone diversi kg!!
                                si io aumento di proposito la mia sintesi proteica... ..sto a scherzaaa

proteine---->aa--->sintesi proteica

perchè alimentarsi in USA non costa un cAZ

Commenta

Working...
                                X