Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biscotti proteici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biscotti proteici

    Oggi ho comprato dei biscotti proteici (x pura curiosita'),gli ingredienti sono: Proteine isolate della soia,glutine,albume d'uovo,fibre vegetali,burro,aromi,fruttosio,,acqua,polvere lievitante.

    su 100 gr di prodotto sono 43gr di proteine,11gr di grassi,18gr di carboidrati,11 gr di fibre e 339 calorie...il biscotto e' di 50gr
    che ne pensate?
    dite che vanno bene come spuntino di meta' mattina o magari prima dell'allenamento?
    dato che contiene molte fibre immagino che le proteine siano a lento rilascio..
    pareri??

    #2
    quali sono ener zona?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fresk
      quali sono ener zona?
      no,c'e' scritto PROTObisco..

      Commenta


        #4
        vanno bene a colazione, danno gusto e sono sicuramente meglio dei biscotti normali

        ma non pensare che le pro siano ad alto VB
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Body80
          vanno bene a colazione, danno gusto e sono sicuramente meglio dei biscotti normali

          ma non pensare che le pro siano ad alto VB

          a colazione mi faccio 30 gr di whey con il latte +3 fette wasa con marmellata e 1 banana o della frutta...

          credo che sia meglio di un semplice biscotto...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Devis84
            a colazione mi faccio 30 gr di whey con il latte +3 fette wasa con marmellata e 1 banana o della frutta...

            credo che sia meglio di un semplice biscotto...
            questo sicuramente..ma penso che costino anche parecchio...oggi qualche un pò di acido grassi polinsaturi a colazione (frutta secca)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Devis84
              Oggi ho comprato dei biscotti proteici (x pura curiosita'),gli ingredienti sono: Proteine isolate della soia,glutine,albume d'uovo,fibre vegetali,burro,aromi,fruttosio,,acqua,polvere lievitante.

              su 100 gr di prodotto sono 43gr di proteine,11gr di grassi,18gr di carboidrati,11 gr di fibre e 339 calorie...il biscotto e' di 50gr
              che ne pensate?
              dite che vanno bene come spuntino di meta' mattina o magari prima dell'allenamento?
              dato che contiene molte fibre immagino che le proteine siano a lento rilascio..
              pareri??
              Sono sicuramente utili ma non so perchè mi sono venuti in mente i biscotti che do al cane... 'biscotti proteici ciappi, e il tuo cane cresce sano e forte' brrr, brutta visione.
              A parte l'impressione comunque l'idea mi pare buona, almeno non si appiccicano ai denti come molte barrette (spero).

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RUAHHH
                Sono sicuramente utili ma non so perchè mi sono venuti in mente i biscotti che do al cane... 'biscotti proteici ciappi, e il tuo cane cresce sano e forte' brrr, brutta visione.
                A parte l'impressione comunque l'idea mi pare buona, almeno non si appiccicano ai denti come molte barrette (spero).


                emhh ne sei sicuro???

                ne ho mangiato uno stamattina..sono buoni eh ma ti si appiccicano lostesso..pero' dai un po' d'acqua e via

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎