Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che prodotto assottiglia la pelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che prodotto assottiglia la pelle?

    Forse è una domanda del caxxx ma tant'è......
    Cos'è che assottiglia la pelle e rende visibilissimo il muscolo sottostante?
    Caro Drugo non iniziare a cazziarmi....la mia è solo una curiosità.... so benissimo che si parla in principio di gisuta dieta, ottimo allenamento ed ipocalorica....

    Frank
    Last edited by Frank77; 31-01-2006, 15:53:45.
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    #2
    sali e acqua.

    ... %bf?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      la correzzione mi onora
      se voelte spendere soldi a gogo e a casaccio allora ditelo, nn si parla di dieta o co se che funzionano realemtne e ci facciamo bagni di creme tutti i gg
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        sali e acqua.

        ... %bf?
        Cosa vuol dire sali e acqua?

        Attuale %bf 10.8
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Frank77
          Forse è una domanda del caxxx ma tant'è......
          Cos'è che assottiglia la pelle e rende visibilissimo il muscolo sottostante?
          Caro Drugo non iniziare a cazziarmi....la mia è solo una curiosità.... so benissimo che si parla in principio di gisuta dieta, ottimo allenamento ed ipocalorica....

          Frank

          ma va là pelle sottile...lascia stare io ho la pelle sottile un mm chi mi conosce anche solo via forum lo sa si smaglia facilmente in punti strani si magari è trasparente e escono le venazze ma quanto tempo ci vuol ad asciugarla non hai idea chi ha la pelle più spessa ha meno difficoltà..credimi meglio di medio spessore che quella mia...
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sheva_tp
            ma va là pelle sottile...lascia stare io ho la pelle sottile un mm chi mi conosce anche solo via forum lo sa si smaglia facilmente in punti strani si magari è trasparente e escono le venazze ma quanto tempo ci vuol ad asciugarla non hai idea chi ha la pelle più spessa ha meno difficoltà..credimi meglio di medio spessore che quella mia...
            è vero..chi la la pelle sottile fa risaltare maggiormente il muscolo e le vene..ma ha il rischio di smagliature molto elevato...

            Commenta


              #7
              Che cazzata! Dipende dall'elasticità della pelle e da quanto lardo/muscolo ficchi in poco tempo..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RSVSilver
                Che cazzata! Dipende dall'elasticità della pelle e da quanto lardo/muscolo ficchi in poco tempo..

                direi che non è cazzata, un chiaro esempio son io..allargo i dorsali e la pelle si smaglia, metto petto e succede.. anche braccia lo stesso e considera che metto oli e creme 3 volte al giorno e bevo litri di acqua facendo dieta pulita fai te..
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Che cazzata! Dipende dall'elasticità della pelle e da quanto lardo/muscolo ficchi in poco tempo..
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DestinoMax
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frank77
                      Forse è una domanda del caxxx ma tant'è......
                      Cos'è che assottiglia la pelle e rende visibilissimo il muscolo sottostante?
                      Caro Drugo non iniziare a cazziarmi....la mia è solo una curiosità.... so benissimo che si parla in principio di gisuta dieta, ottimo allenamento ed ipocalorica....
                      Frank
                      Prova a postare nell'altra sezione
                      Last edited by prince996; 02-02-2006, 16:13:15.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da prince996
                        Prova a postare nell'altra sezione forse avrai piu' successo
                        ottima idea.

                        P.S. Frank se sei tu quello nell'avatar.. ti vedo già abbastanza magro.. un ti fa' seghe mentali
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DestinoMax
                          ottima idea.

                          P.S. Frank se sei tu quello nell'avatar.. ti vedo già abbastanza magro.. un ti fa' seghe mentali
                          In effetti ERO io.....4 anni fa....adesso sono 8 kg di più con il 10.8% di fat.....
                          In che sezione pensi che debba postare?
                          Amo le fiorentine!
                          ..quelle vere..

                          Commenta


                            #14
                            al di là dello spessore della pelle.. dipende anche dall'elesticità della stessa.. di conseguenza hai le smagliature.. sn tipi d pelle

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎