Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Urgente!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Urgente!!!!!

    Vorrei acquistare l'offerta dei 3 integratori (aminoacidi, creatina efferv. e ribosio) che c'è sul sito di Olimpyan news....la trovate già nell'Homepage....che dite?
    compro? dai....aiutatemi..........

    #2
    dico che questo è unforum commerciale ... '
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      dico che questo è unforum commerciale ... '
      dico che bastava leggere come ti alleni per dirti di risparmiare...a di la di chi si prende i soldi....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #4
        e quindi? che risposte sono queste?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da louis81
          e quindi? che risposte sono queste?
          stai chiedendo dentro unpanificio se è conveniente comrpare dall'altro panificio
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Cavolo....se pure la funzione informativa viene meno siamo messi proprio male....mi lamentavo in un post che si farla sempre di froci ecc....mi hanno criticato dicendomi che ci sono tante altre sezioni in cui si parla di cose interessantissime....e poi?..................cmq la mia domanda cercava una risposta tecnica....ossia se questi integratori messi assieme hanno senso.....vabè....possiamo anche chiudere stu post....ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da louis81
              Cavolo....se pure la funzione informativa viene meno siamo messi proprio male....mi lamentavo in un post che si farla sempre di froci ecc....mi hanno criticato dicendomi che ci sono tante altre sezioni in cui si parla di cose interessantissime....e poi?..................cmq la mia domanda cercava una risposta tecnica....ossia se questi integratori messi assieme hanno senso.....vabè....possiamo anche chiudere stu post....ciao
              per i 3d dove si parla di frocilamentati usando il triangoli in alto a dx, ti do ragione.
              per i prodotti puoi benissimo chiedere un aprere s un prodotto, ma nn sul venditore, basta dire:"è valido il prodotto tizio dell amarca caio?"
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                perfetto...vanno bene i prodotti della An Labs?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  stai chiedendo dentro unpanificio se è conveniente comrpare dall'altro panificio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da louis81
                    perfetto...vanno bene i prodotti della An Labs?
                    Al di la del fatto che più o meno li vendono solo loro non dovrebbero essere da buttare. Rientrano in quella categoria uno vale l'altro.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎