Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC ...liquida...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC ...liquida...

    Ciao,
    vorrei prendere dell' Acetyl L Canitina e mi stavo orientando sul ThermoCut di Pharmapure, anche perchè ha in ogni capsula un po' più di alc (252 mg contro i soliti 200 mg ad es. della eurosup).

    Ora però ho visto anche la ALC LIQUIDA, come quella della UltimateNutrition http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=56

    ma volevo sapere un po' se qualcuno l'ha usata, e se in generale è preferibile la liquida o in capsule...o magari in polvere!

    ma tornando a quella liquida della U.N. quanti ml servono per fare una dose giornaliera di 1g poi di 1,5g e 2g?

    #2
    Originariamente Scritto da Carlog
    Ciao,
    vorrei prendere dell' Acetyl L Canitina e mi stavo orientando sul ThermoCut di Pharmapure, anche perchè ha in ogni capsula un po' più di alc (252 mg contro i soliti 200 mg ad es. della eurosup).

    Ora però ho visto anche la ALC LIQUIDA, come quella della UltimateNutrition http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=56

    ma volevo sapere un po' se qualcuno l'ha usata, e se in generale è preferibile la liquida o in capsule...o magari in polvere!

    ma tornando a quella liquida della U.N. quanti ml servono per fare una dose giornaliera di 1g poi di 1,5g e 2g?
    3 ml sono 200 mg di carnitina, non acetyl carnitina
    E' concentrata al 6,67%.



    Commenta


      #3
      Cioè questa liquida non è Acetyl L carnitina, ma solo L-Carnitina -> 100 % pura L-Carnitina

      così sarebbe meglio quella in capsule che è Acetyl, o va bene anche solo L-C???

      Non hai una ALC liquida?




      ps: la pharmapure sul sito è finita quando la trovo di nuovo disponibile???
      Last edited by Ospite; 30-01-2006, 10:27:53.

      Commenta


        #4
        Su Pharmapure.it la trovi sempre, anche ora, altrimenti su Muscle Nutrition dovrebbe arrivare oggi o domani più o meno



        Commenta


          #5
          Mi sono fatto 2 conti per vedere quanto spenderei in 1 mese per l'acl della pharmapure (100 cps) e della eurosup (100 cps)...

          per entrambi i prodotti dovrei prendere 2 confezioni e riuscirei a fare:

          - Eurosup -> 2 conf. -> 27 giorni -> 32 euro
          - Pharmapure -> 2 conf. -> 1 mese e 2 giorni -> 60,84 euro (calcolando lo sconto)

          Ora la mia domanda è: vale la pena di spendere quasi il doppio per avere capsule in più per 5 giorni???

          Quali altre ACL hai disponibile oltre queste 2 nella pagina dimagranti? http://www.musclenutrition.com/lista...cat=Dimagranti

          Chiedo anche agli altri utenti che ne fanno uso, quali marche di ACL mi consigliate???

          PS:
          ho calcolato il periodo di 4 settimane con:
          1' set. = 1 gr. dì
          2' set. = 1,5 gr. dì
          3' - 4' set = 2 gr. dì
          Last edited by Ospite; 30-01-2006, 11:10:47.

          Commenta


            #6
            Attenzione, se devi prendere SOLO ALC prendi quella Eurosup, il Thermo Cut è un Termogenico bilanciato contenente ANCHE ALC



            Commenta


              #7
              Sergio chiedo consiglio a te...
              non so cosa prendere, vado in palestra e questa settimana ricomincerò con l'attività aerobica più intensa con la bici da corsa (ricomincio gli allenamenti).

              Vorrei abbinare il prodotto alla dieta e cercare di buttar giù grasso che si è localizzato sull'addome...

              tra ACL e Termogenico con ACL onestamente quale è consigliabile?
              tra i due potrei notare grandi differenze di risultati?

              Commenta


                #8
                Sergio chiedo consiglio a te...
                non so cosa prendere, vado in palestra e questa settimana ricomincerò con l'attività aerobica più intensa con la bici da corsa (ricomincio gli allenamenti).

                Vorrei abbinare il prodotto alla dieta e cercare di buttar giù grasso che si è localizzato sull'addome...
                pesi+aerobica+dieta+ PRODOTTO??? spero dio ottenere buoni risultati!

                tra ACL e Termogenico con ACL onestamente quale è consigliabile?
                tra i due potrei notare grandi differenze di risultati?

                Commenta


                  #9
                  ma non è neanche una domanda da fare se devi perdere grasso il must è il termogenico pharmapure

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me è sicuramente migliore il Termogenico con ALC poichè hai sia l'effetto dimagrante della Acetyl Carnitina che quello dimagrante della Caffeina e Sinefrina che ti alza il metabolismo e ti fa bruciare di più.

                    Dal lato dimagrimento, questo è tutto quanto ti è possibile fare
                    Il resto devi farlo tu con alimentazione pianificata ed aerobica.



                    Commenta


                      #11
                      Segio un'ultimo consiglio...
                      per quanto tempo e che stacchi dovrei fare con l'alc?

                      non vorrei andare avanti in eterno...

                      Commenta


                        #12
                        Volendo si, ma se vuoi fare un "ciclo" fallo per un mese, mese e mezzo.



                        Commenta


                          #13
                          x Sergio.. Consiglio

                          Sergio scusa,
                          ma quindi l'assunzione del thermocut andrebbe fatta con 2/3 compresse appena sveglio e 2/3 prima di pranzo... oppure anche 2/3 prima di cena??
                          grazie in anticipo...
                          Gothic

                          Commenta


                            #14
                            Indicativamente.... i BB prendono 2/3 a colazione, 2/3 a pranzo e 2/3 prima di allenarsi, niente cena o non dormi...



                            Commenta


                              #15
                              Il problema è che mi alleno in pausa pranzo, ne dovrei prendere altri nel pomeriggio o mi fermo a quelli pranzo..?
                              grazie
                              Gothic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎