Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito sugli integratori, ki mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non riesko a figurarmi un MRP, ma la soluzione di robinhood75 mi va bene, anche perché risco a distribuire facilmente le cose così, come preparazione va bene se misckio tutto nella borraccia e ingozzo? ho comprato tutto tranne la glutammina ... ke funzione ha? leggete cosa dice su Wikipedia della glutammina: mi fa paura!
    Last edited by julians; 02-02-2006, 17:30:04.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da CHEF
      Comodi, veloci e pieno di proteine di qualità
      Daiii... che tte ridi, sembra che lo pigli per il culo
      Io dico veramente, se ti fai una bustona di Myoplex recuperi al meglio da un allenamento



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio
        Daiii... che tte ridi, sembra che lo pigli per il culo
        Io dico veramente, se ti fai una bustona di Myoplex recuperi al meglio da un allenamento
        A parte i sorrisi, considero gli MRP uno degli integratori migliori mai realizzati

        Commenta


          #19
          in ogni modo ho ricevuto le robe da musclenutrition: destrosio+proteine+creatina. è tutta roba della pharmapure! un piccolo dettaglio ... c'è un solo misurino nella konfezione di creatina, corrisponde ai 3gr consigliati? e con gli altri kome mi regolo? la creatina è CREAPURE e le proteine sono ULTRA WHEY ... vi prego aiutatemi: ho paura di sbagliare le DOSI !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da julians
            non riesko a figurarmi un MRP, ma la soluzione di robinhood75 mi va bene, anche perché risco a distribuire facilmente le cose così, come preparazione va bene se misckio tutto nella borraccia e ingozzo? ho comprato tutto tranne la glutammina ... ke funzione ha? leggete cosa dice su Wikipedia della glutammina: mi fa paura!
            si si fai bene un mio amico è esploso che brutta scena..ma era grosso però prima eh sai con certe cose non si scherza
            p.s.
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #21
              Caro Julians ti invito a fare un search e trovarai una marea di roba.

              Commenta


                #22
                cosa faccio un search con la parola "misurini"...?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da julians
                  cosa faccio un search con la parola "misurini"...?
                  Metti Glutammina nel search e vedrai che la paura passa........è un integratore formidabile.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da julians
                    in ogni modo ho ricevuto le robe da musclenutrition: destrosio+proteine+creatina. è tutta roba della pharmapure! un piccolo dettaglio ... c'è un solo misurino nella konfezione di creatina, corrisponde ai 3gr consigliati? e con gli altri kome mi regolo? la creatina è CREAPURE e le proteine sono ULTRA WHEY ... vi prego aiutatemi: ho paura di sbagliare le DOSI !
                    Hai preso una delle migliori creatine e delle migliori proteine in commercio, ora... consigli.

                    Creatina, 5 grammi dopo l'allenemento con un pò di destrosio, non ti fare paranoie, più o meno un cucchiaino da caffè di creatina e più o meno un paio di cucchiai di destrosio.

                    Proteine, usale negli spuntini o dopo l'allenamento, 20-30 grammi, 3-4 cucchiai, se trovi difficoltà a miscelarle, mescolale prima con del cacao o nesquick e poi mixale con l'acqua dopo.



                    Commenta


                      #25
                      sulla qualità mi da fiducia il fatto ke siano polveri "bianche", cmq colori nautarali e il sapore non modificato (ke in particolare delle proteine è un po' sgradevole perché sa' tanto di latte). avevo già pensato al nesquik ma mi sa ke mi vergognerò di tirarlo fuori dall'armadietto dello spogliatoio!
                      riguardo alla creatina, si "mormora" ke la quantità assimilabile è circa di 2/3 grammi, cmq il misurino a okio e kroce sarà la dose di un "teaspoon", quindi userò quello.
                      il destrosio, ke tu mi avevi consigliato di miscelare con la creatina, ke funzione ha? non mi ricordo ki ma mi avevano detto che serve ad assimilare bene la creatina ... è kosì?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎