Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina in farmacia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina in farmacia...

    come ritenete i vari tipi di creatina vendute in farmacia???nn dovrebbero essere migliori perkè piu controllate?ho saputo anke ke kostano di meno....è vero tutto cio??grazie

    #2
    Beh se la creatina è Degussa è al top come qualità e garanzia ma comunque la vendita non è esclusiva nelle farmacie, i negozi seri di integratori hanno anche marche con la Degussa (Degussa è il nome dell'azienda chimica che produce la creatina non il nome di un azienda che produce e commercializza intergratori, quindi non cercare sugli scaffali il marchio Degussa).
    Per i prezzi non ho mai trovato nulla in farma che costasse meno che in un negozio di integratori, un esempio? Proprio oggi per la fretta mi sono comprato in farma delle cpr di Glucosamina della Solgar, 75 cpr a soli 84 Euro, gli stessi principi attivi e quantità li trovavo anche on-line a circa 25 Euro...............purtroppo i miei tendini non potevano aspettare.........

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da arkon86
      come ritenete i vari tipi di creatina vendute in farmacia???nn dovrebbero essere migliori perkè piu controllate?ho saputo anke ke kostano di meno....è vero tutto cio??grazie
      nn è vero che son controllati di +, anzi il famracista può disporre di degussa come di calce, e nn sempre le ha tutte due in negozio o ordina quela migliore daot che non ne conosce la diffferenza (per lui è polvere bianca che si vende, con ricetta se galenico).
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎