Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine: vanno ciclizzate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine: vanno ciclizzate?

    salve, forse sarà una domanda trita e ritrita ma anche cercando nei post precedenti non ho trovato risposte, sò che la creatina và ciclizzata e su questo non ho dubbi (ho cominciato adesso e farò 4 settimane si e 4-5 no) ma non ho ben capito se anche le proteine (che molti di voi considerano come un alimento e non un "integratore") vanno ciclizzate, in un altro post avevo già letto che èmeglio disintossicare l'organismo ogni tot di tempo anche dalle pro ma potete dimri quante settimane e se è vero che devo ciclizzare?
    io ne prendo 60 gr in 2 dosi i giorni di allenamento (4 a settimana) e 40 gr i giorni di riposo, non ho particolari problemi di digestione (ne ho avuto qualcuno all'inizio ma ho cambiato latte)

    ciao grazie

    #2
    Originariamente Scritto da six00
    salve, forse sarà una domanda trita e ritrita ma anche cercando nei post precedenti non ho trovato risposte, sò che la creatina và ciclizzata e su questo non ho dubbi (ho cominciato adesso e farò 4 settimane si e 4-5 no) ma non ho ben capito se anche le proteine (che molti di voi considerano come un alimento e non un "integratore") vanno ciclizzate, in un altro post avevo già letto che èmeglio disintossicare l'organismo ogni tot di tempo anche dalle pro ma potete dimri quante settimane e se è vero che devo ciclizzare?
    io ne prendo 60 gr in 2 dosi i giorni di allenamento (4 a settimana) e 40 gr i giorni di riposo, non ho particolari problemi di digestione (ne ho avuto qualcuno all'inizio ma ho cambiato latte)

    ciao grazie
    non vanno ciclizzate le proteine (sono un macronutriente come carbo e lipidi)---e la quantità dipende dalla tua dieta, in primis con delle pro derivate dal cibo solido e una parte la puoi derivare dalle polveri...
    non capisco perchè ne prendi due quantità diverse

    Commenta


      #3
      la carne va ciclizzata?
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        beh io l'ho chiesto perchè l'avevo letto in un altro post (mi sembra l'avesse scritto quell'utente col nick di lee priest), adesso casomai lo cerco, cmq c'era scritto che come un pò tutte le cose è meglio non assuefare l'organismo ad un certo tipo di sostanze, è chiaro che le proteine come le prendi le prendi però in quelle in polvere ci sono molte altre sostanze che forse non servono a nulla

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da six00
          salve, forse sarà una domanda trita e ritrita ma anche cercando nei post precedenti non ho trovato risposte, sò che la creatina và ciclizzata e su questo non ho dubbi (ho cominciato adesso e farò 4 settimane si e 4-5 no) ma non ho ben capito se anche le proteine (che molti di voi considerano come un alimento e non un "integratore") vanno ciclizzate, in un altro post avevo già letto che èmeglio disintossicare l'organismo ogni tot di tempo anche dalle pro ma potete dimri quante settimane e se è vero che devo ciclizzare?
          io ne prendo 60 gr in 2 dosi i giorni di allenamento (4 a settimana) e 40 gr i giorni di riposo, non ho particolari problemi di digestione (ne ho avuto qualcuno all'inizio ma ho cambiato latte)

          ciao grazie
          Le pro non vanno ciclizzate.
          In realta' non vedo neanche il motivo di ciclizzare la crea.
          A meno che non smetti di allenarti.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Beh il mio consiglio è semmai per quelle in polvere di cambiare marca di tanto in tanto, io ogni anno ciclizzo (365 days on 0 off) con 3-4 marche differenti, attualmente vado di Optimum Nutrition...........ottime come il nome

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da six00
              beh io l'ho chiesto perchè l'avevo letto in un altro post (mi sembra l'avesse scritto quell'utente col nick di lee priest), adesso casomai lo cerco, cmq c'era scritto che come un pò tutte le cose è meglio non assuefare l'organismo ad un certo tipo di sostanze, è chiaro che le proteine come le prendi le prendi però in quelle in polvere ci sono molte altre sostanze che forse non servono a nulla
              cosa?????? nelle pro ci sono tante sostanze in +? semmai il contrario ... o usi pro fatte nello scantinato del tuo vicino da 2€/kg?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                cosa?????? nelle pro ci sono tante sostanze in +? semmai il contrario ... o usi pro fatte nello scantinato del tuo vicino da 2€/kg?
                no non ti preoccupare allora userò altre marche grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da six00
                  no non ti preoccupare allora userò altre marche grazie
                  io nn so ceh marca usi, ma dire che un apro ha+ scorie di un alimento ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da six00
                    beh io l'ho chiesto perchè l'avevo letto in un altro post (mi sembra l'avesse scritto quell'utente col nick di lee priest), adesso casomai lo cerco, cmq c'era scritto che come un pò tutte le cose è meglio non assuefare l'organismo ad un certo tipo di sostanze, è chiaro che le proteine come le prendi le prendi però in quelle in polvere ci sono molte altre sostanze che forse non servono a nulla
                    In effetti c'era chi considerava il ciclo come ciclo a diversi dosaggi di proteine ed analizzava la capacità del corpo di assorbirle in diversi momenti di questo ciclo, credo fosse Cianti.
                    Se bombardi il corpo con pro, dapprima le assorbe, poi dopo alcuni giorni l'assorbimento diminuisce, si diminuisce quindi la dose per alcuni giorni e si torna ad aumentare.
                    Teorie però, dettagli... il più delle volte la proteine vengono considerate un macronutriente alla stessa stregua della carne.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎