Originariamente Scritto da `MeTaLz`
help!!! xsergio & comopany
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mario86no, lo accuso all'improvvso, in rari momenti della giornata, nulla di doloroso, solo un leggero fastidio... mhà potrebbe anche essere causato da stress da esame, o altro ma è meglio che evito ulteriori problemi, per questo preferisco riprendere più in la con la cea.
Commenta
-
-
ciao,come è finita con i tuoi dolori addominali?da qualche giorno a questa parte ho accusato il tuo stesso disturbo!avendo eliminato la carne da circa un mesetto prendo 20gr di proteine al giorno,peso 74kg x 1.65 d altezza!non so se il mio problema sia dovuto alle proteine(forse troppe?)o in generale x le mie nuove abitudini alimentari;che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da futuramaciao,come è finita con i tuoi dolori addominali?da qualche giorno a questa parte ho accusato il tuo stesso disturbo!avendo eliminato la carne da circa un mesetto prendo 20gr di proteine al giorno,peso 74kg x 1.65 d altezza!non so se il mio problema sia dovuto alle proteine(forse troppe?)o in generale x le mie nuove abitudini alimentari;che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da futuramaciao,come è finita con i tuoi dolori addominali?da qualche giorno a questa parte ho accusato il tuo stesso disturbo!avendo eliminato la carne da circa un mesetto prendo 20gr di proteine al giorno,peso 74kg x 1.65 d altezza!non so se il mio problema sia dovuto alle proteine(forse troppe?)o in generale x le mie nuove abitudini alimentari;che ne pensi?
erano dolori causati proprio da eccessi di sta roba che mi ha alterato alcuni valori.
Adesso sto seguendo solo un'ottima dieta iper-proteica fatta da un esperto nutrizionista specializzato in medicina sportiva e devo dire che mi sto trovando benissimo... anche fisicamente intendo e soprattutto con la salute.
dalla settimana prossima inizierò a prendere vitamine sali minerali e aminoacidi.. cose tranquille, userò una marca che cerca di mantenere gli equilibri delle sostanze presenti nel sangue senza alterare nulla. l'unica cosa che non prenderò più sono le proteine poichè ho una dieta veramente super, se le prendessi andrei in eccesso e non servirebbero a nulla se non ad affaticare fegato e reni.
Cmq vi consiglio di non andare all'avventura con sta roba, anzi, fate come me, fatevi seguire da un esperto nutrizionista, vi dirà lui cosa prendere e cosa no, in base alle esigenze del vostro corpo, in questo modo starete tranquilli anche psicologicamente, dato che saranno fatti controlli ed analisi periodicamente proprio per cercare di capire di cosa si ha bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86E' un mese che non tocco un integratore ed ora va tutto ok...
erano dolori causati proprio da eccessi di sta roba che mi ha alterato alcuni valori.
Adesso sto seguendo solo un'ottima dieta iper-proteica fatta da un esperto nutrizionista specializzato in medicina sportiva e devo dire che mi sto trovando benissimo... anche fisicamente intendo e soprattutto con la salute.
dalla settimana prossima inizierò a prendere vitamine sali minerali e aminoacidi.. cose tranquille, userò una marca che cerca di mantenere gli equilibri delle sostanze presenti nel sangue senza alterare nulla. l'unica cosa che non prenderò più sono le proteine poichè ho una dieta veramente super, se le prendessi andrei in eccesso e non servirebbero a nulla se non ad affaticare fegato e reni.
Cmq vi consiglio di non andare all'avventura con sta roba, anzi, fate come me, fatevi seguire da un esperto nutrizionista, vi dirà lui cosa prendere e cosa no, in base alle esigenze del vostro corpo, in questo modo starete tranquilli anche psicologicamente, dato che saranno fatti controlli ed analisi periodicamente proprio per cercare di capire di cosa si ha bisogno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon ho capito come facevano prima, le proteine in polvere ad affaticarti reni e fegato, mentre ora che fai la dieta iperproteica preparata dall'esperto la cosa non succede.
già prima facevo una dieta iper-proteica fatta da un preparatore atletico e in più prendevo proteine in polvere... è ovvio che andavo in affaticamento!!
soluzione: adesso mangio molto, meglio, in modo più sano e corrisposto alle mie esgenze e non tocco proteine in polvere, le cose sarebbero state diverse se invece non avessi avuto la possibilità di mangiare in una certa maniera e quindi sarei andato a colmare le carenze con le whey. Questo credo che sia l'uso intelligente del prodotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86semplice:
già prima facevo una dieta iper-proteica fatta da un preparatore atletico e in più prendevo proteine in polvere... è ovvio che andavo in affaticamento!!
soluzione: adesso mangio molto, meglio, in modo più sano e corrisposto alle mie esgenze e non tocco proteine in polvere, le cose sarebbero state diverse se invece non avessi avuto la possibilità di mangiare in una certa maniera e quindi sarei andato a colmare le carenze con le whey. Questo credo che sia l'uso intelligente del prodotto...
Non vedo come una dieta iperproteica possa creare un affaticamento.
Forse avevi una forma di intolleranza alle pro in polvere.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMah!
Non vedo come una dieta iperproteica possa creare un affaticamento.
Forse avevi una forma di intolleranza alle pro in polvere.
se un'ascensore sopporta 200 kg e io ne carico 250 cosa succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86ma infatti non era la dieta che mi portava affaticamento ma le whey aggiunte a quest'ultima..
se un'ascensore sopporta 200 kg e io ne carico 250 cosa succede?
In un soggetto sano, che si assumano 150-200 o 250 grammi di pro, non puo' succede nulla di patologico.
Al limite se le calorie sono troppe si ingrassera'.
.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da futuramaio con i dietologhi non ho mai avuto un buon rapporto, sarà perchè nella mia città CATANIA secondo me sono un pò incompetenti!è vero che essere seguiti sarebbe meglio MA è tale il trauma che preferisco far da solo e stare attento!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNo.L'esempio dell'ascensore non centra nulla.
In un soggetto sano, che si assumano 150-200 o 250 grammi di pro, non puo' succede nulla di patologico.
Al limite se le calorie sono troppe si ingrassera'.
.
siccome io sono dell'idea che questo sport è estremamente soggettivo è per questo che vi ho consigliato di farvi seguire da una persona esperta, proprio perchè ognuno di noi reagisce in maniera diversa sia al modo di allenarsi che al modo di mangiare e integrare..
Dico la verità, fino a quando non accusavo nessun dolore non me ne fotteva di niente, avrei potuto prendere anche 60 g di whey al giorno, ma questo piccolo campanello di allarme mi ha fatto riflettere.
***** ho 20 anni, non possso avere dei valori del genere a questa età!!!
ps: il mio vuole essere solo un consiglio, siete liberi di fare quel che vi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario86senti se ti devo fare una scansione delle analisi fatte 1 mese fa te la faccio senza problemi... poi vedi i valori come erano sballati..
siccome io sono dell'idea che questo sport è estremamente soggettivo è per questo che vi ho consigliato di farvi seguire da una persona esperta, proprio perchè ognuno di noi reagisce in maniera diversa sia al modo di allenarsi che al modo di mangiare e integrare..
Dico la verità, fino a quando non accusavo nessun dolore non me ne fotteva di niente, avrei potuto prendere anche 60 g di whey al giorno, ma questo piccolo campanello di allarme mi ha fatto riflettere.
***** ho 20 anni, non possso avere dei valori del genere a questa età!!!
ps: il mio vuole essere solo un consiglio, siete liberi di fare quel che vi pare.
Ho anche detto che probabilmente le pro in polvere erano la causa, verosimilmente per una forma di intolleranza verso quella polvere.
Io volevo solo dirti che le pro in eccesso, in se', se un soggetto e' sano, non causano problemi.
L'intolleranza alle pro in polvere e' un altra cosa.
Ora cerca di allenarti e diventare grosso!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta