Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta pro del siero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DestinoMax
    ...non fumo..non mi piace ma ho un debole.. x le belle donne non ci ho mai rinunciato nemmeno sotto gara. Al cibo puoi rinunciare... ma alla f...a no!!!
    quant'è saggio sto uomo...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio
      No prob, siamo due "vecchie" pettegole
      Chiacchiere si, ma ci dobbiamo anche sparare questa chianina DOC
      sergio quando risistemo MSN mi dici qualcosa di costui ok?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DestinoMax
        ah..ho visto ora, tu sei quello dell'aspartame free . Sono andato sul sito delle pro che usi tu... ovviamente hai visto che anche la "tua" ditta, tanto bona e tanto bella, ha in catalogo whey concentrate vero? non è che prende quelle "schifezze"?

        P.S. e ovviamente hai visto che sono dolcificate, prima di tutto con il fruttosio, e come ultimo ingrediente con lo stevia. Questo perchè i prodotti dolcificati con stevia hanno un retrogusto di... liquirizia.

        P.P.S. fra gli ingredienti, delle whey isolate, hai anche: xanthan gum e sea salt!! In effettti il sodio è alto per una pro isolata . Non è che fanno i furbi e ti rivogano una whey pro concentrata e per mascherare il tutto ci mettono dentro il fruttosio per coprire i carbo dati dal lattosio e il sea salt per il troppo sodio?
        Quale sarebbe la "mia" ditta? Chi ha detto che è buona e bella?

        Questo è il topic sul siero non quello sull'aspartame:

        ho detto che il primo criterio per valutare le pro del siero è capire se sono concentrate e isolate; e con questo penso di aver dato una mano al ragazzo che ha aperto il topic, stop.

        Sul fatto che una ditta abbia in catalogo sia le isolate mi sembra assolutamente normale. Sono prodotti diversi con prezzi diversi e mercati diversi e quindi fanno business entrambi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tyler
          Quale sarebbe la "mia" ditta? Chi ha detto che è buona e bella?

          Questo è il topic sul siero non quello sull'aspartame:

          ho detto che il primo criterio per valutare le pro del siero è capire se sono concentrate e isolate; e con questo penso di aver dato una mano al ragazzo che ha aperto il topic, stop.

          Sul fatto che una ditta abbia in catalogo sia le isolate mi sembra assolutamente normale. Sono prodotti diversi con prezzi diversi e mercati diversi e quindi fanno business entrambi.

          L'azienda che hai detto che usi è la Now Foods che le whey concentrate fanno "schifo" lo hai detto tu e te magni le whey isolate con il sale e la gomma... fai un po' te
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DestinoMax
            L'azienda che hai detto che usi è la Now Foods che le whey concentrate fanno "schifo" lo hai detto tu e te magni le whey isolate con il sale e la gomma... fai un po' te

            Penso che probabilmente dovresti limitare il tuo "raggio d'azione" alla caffetteria....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tyler
              Penso che probabilmente dovresti limitare il tuo "raggio d'azione" alla caffetteria....

              ..vaaaaaaaaaaaaaaaa bene solo caffè... naturalmente decaffeinato... un m'abbia a fa' male!!!
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                ..vaaaaaaaaaaaaaaaa bene solo caffè... naturalmente decaffeinato... un m'abbia a fa' male!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer

                  ragazzi..ma un dorme nessuno qui?
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DestinoMax
                    ragazzi..ma un dorme nessuno qui?
                    ---non se dorme quando poi non se sta a casa propria

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DestinoMax
                      ..vaaaaaaaaaaaaaaaa bene solo caffè... naturalmente decaffeinato... un m'abbia a fa' male!!!
                      decaffeinato e senza aggiunta di aspartame mi raccomando

                      Commenta


                        #26
                        Ma come sono di gusto le eas myopro whey? qualcuno le ha assaggiate? grazie!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎