Prodotti americani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Judd Biasiotto
    Banned
    • Apr 2005
    • 992
    • 5
    • 0
    • Torres e boh !
    • Send PM

    Prodotti americani

    Qualcuno di voi conosce i prodotti della Universal americana ?
    Tipo animal stak, methoxyisoflavone e animal pak ?
    So che in Italia non sono commerciabili, e che forse la prima versione dell' animal stak non è più in vendita neanche negli States, forse per la messa al bando dei proormoni, tuttavia, penso di poterne reperire qualcuno, voi che ne pensate, ne vale la pena ?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    no, a parte che sono illegali per cui stop, ma cmq i pro-ormoni nn possono dare i vantaggi degli ormoni e in alcuni casi riescono a interagire con i recettori dando solo i sides.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Judd Biasiotto
      Banned
      • Apr 2005
      • 992
      • 5
      • 0
      • Torres e boh !
      • Send PM

      #3
      che siano illegali, non ne sono così sicuro, non comunque negli States, visto che li ho trovati su un sito commerciale americano, per i proormoni sono daccordo, e infatti sono illegali anche in america, ma per gli altri prodotti ( sempre che tu sappia di cosa sto parlando ) ?
      Se un moderatore lo ritiene opportuno, può anche spostare il post..

      Commenta

      • Judd Biasiotto
        Banned
        • Apr 2005
        • 992
        • 5
        • 0
        • Torres e boh !
        • Send PM

        #4
        ps. scusate per i caratteri precedenti trattasi di errore

        Commenta

        • Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

          #5
          Nessuno ?

          Commenta

          • Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

            #6
            Bah !
            Ora la Universal è diventata la marca per eccellenza, quando la cercavo io, nessuno la conosceva..

            Commenta

            • pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

              #7
              la universal è una delle prime aziende americane importate in Italia.........la normativa ministeriale prevede che i pro ormoni o megli determinati principi attivi non possono essere notificati ne autorizzati alla libera vendita sul territorio italiano......
              se li compri o li utilizzi o li importi sono problemi tuoi........il negozio che importa o detiene o commercializza integratori non autorizzati o privi di notifica rischi la chiusura dell'esercizio e fino ad un bel 12.000,00 euri di verbale ....idem dicasi per prodotti scaduti posti in vendita sugli scaffali.............perchè rischiare!!!!!!!!!!!!!

              Commenta

              • Judd Biasiotto
                Banned
                • Apr 2005
                • 992
                • 5
                • 0
                • Torres e boh !
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pt
                la universal è una delle prime aziende americane importate in Italia.........la normativa ministeriale prevede che i pro ormoni o megli determinati principi attivi non possono essere notificati ne autorizzati alla libera vendita sul territorio italiano......
                se li compri o li utilizzi o li importi sono problemi tuoi........il negozio che importa o detiene o commercializza integratori non autorizzati o privi di notifica rischi la chiusura dell'esercizio e fino ad un bel 12.000,00 euri di verbale ....idem dicasi per prodotti scaduti posti in vendita sugli scaffali.............perchè rischiare!!!!!!!!!!!!!
                Qua, nessuno importa, vende, consuma niente che non sia di libera vendita..
                Il forum, mi pare che abbia la funzione di scambiare opinioni su prodotti che o sono di libera vendita, o lo sono stati, o lo sono in altri stati..
                Se io mi trovassi per esempio negli USA, potrei comperarli liberamente qualora fossero in commercio legalmente, per quanto riguarda i proormoni, mai considerato nemmeno l' utilizzo, vedi tu..
                P.s.
                E' da un pò che leggo i tuoi inteventi, di dove sei, se posso ?

                Commenta

                • pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

                  #9
                  pt

                  proprio perchè c'è libertà di pensiero ogni essere è libero di fare e non fare..ma i limiti temporali e spaziali sono dettati dalle norme che in uno stato democratico devono essere rispettate per non incorrere in condotte passibili di sanzioni....poi ogni essere ha la libertà di decisione............

                  ps sono di Salerno

                  Commenta

                  Working...
                  X