Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e proteine

    salve a tutti...sotto consiglio del mio allenatore ho acquistato pe la prima volta la cretina in pastikke monoidrata della inkospor e le proteine in polvere....L'allenatore mi consiglia di farmi 3/4grammi di creatina prima della'llenamento mentre il tizio del negozio mi a detto di farmene 2 prima dell'allenamento e 1 dopo e di farmene 3 drante i giorni di riposo....l'allenatore invece mi ha detto di nn farmi niente durante i giorni di risposo....a ki devo dare retta???inoltre le proteine ke ho acquistato devo assumerle dopo l'allenamento ma cio comprota ke le assuma assieme alla creatina...puo essere dannoso?grazie in anticipo per le risposte

    #2
    nn c'è nessun problema (sempre che tu non abbia già patologie renali), ma cambia marca di integratori.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      nn c'è nessun problema (sempre che tu non abbia già patologie renali), ma cambia marca di integratori.

      Inkosport mamma mia penso che sia una delle marche piu scadenti!!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sancez
        Inkosport mamma mia penso che sia una delle marche piu scadenti!!
        ..come mai? Cmq, insieme a Multipower e Allstars detiente il mercato tedesco
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sancez
          Inkosport mamma mia penso che sia una delle marche piu scadenti!!
          apparte ke si kiama inkospor...ma perke e skadente????oddio...me tokka butta tutto.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DestinoMax
            ..come mai? Cmq, insieme a Multipower e Allstars detiente il mercato tedesco
            cè molto d meglio

            Commenta


              #7
              un altra kosa...kome la trovate la proaction?no skifo o buona?

              Commenta


                #8
                voi ke marke mi consigliate per la creatina in pastikke?e per le proteine?

                Commenta


                  #9
                  scusa drugo nn e ke gentilmente potresti kontattarmi su messenger? il mio indirizzo è arkon86@hotmail.com ....purtroppo nn ci capisco nulla ko sti integratyori...il negoziante mi dice una kosa l'allenatore un altra..prima mi dikono ke la marka e buona ora skopro ke fa skifo...mi servirebbe il parere di un esperto....e me pare vedendo anke gli altri post ke tu ci capisci abbastanza...

                  Commenta


                    #10
                    tu fidati di quello ceh c'è dentro non di quello ceh ti prende i soldi (acneh se sono magari meno rispetto ad un altro prodotto magari ci guadagnano di +) ... cerca creatine della degussa, proaction ad esempio è ok
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      ma creatine di skarsa qualità kosa possono comportyare?meno assorbimento o sostanze tossike nella creatina stessa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        ma creatine di skarsa qualità kosa possono comportyare?meno assorbimento o sostanze tossike nella creatina stessa?
                        + scorie nelle polveri e maggior affaticamenteo per l'organismo.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          + scorie nelle polveri e maggior affaticamenteo per l'organismo.

                          porkaeva.....................le scorie naturalmente sono cancerogene?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            porkaeva.....................le scorie naturalmente sono cancerogene?
                            nn necessariamente sono tossine, ma sono cmq sostanze che afaticano soloper la loro presenza (mangia della sabbia e fammi sapere ).
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              tu ke farsti al posto mio?butteresti la creatina??sincero sincero....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎