Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine..ma è normale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine..ma è normale?

    ho letto sulla rete, che per esempio le proteine del grano a contatto con l'acqua formano una sostanza collosa detta glutine.
    e che spesso integratori di proteine economiche possono impiegare proteine simili!

    ora facendoci caso, pure le proteine che uso io, formano dei grumi appiccicosi se non totalmente sciolte..del tipo che mi si incolla pure sul palato.
    è normale? o è sospetta come cosa?

    #2
    uan whey molto pura (nn aromatizzata) è facile che faccia grumi un pò collosi, ma se un apro è da pochi soldi il glutine è il rischio minore
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      uan whey molto pura (nn aromatizzata) è facile che faccia grumi un pò collosi, ma se un apro è da pochi soldi il glutine è il rischio minore
      Esattamente...

      Se stai usando una pro pura prova a mescolarla a secco con del Nesquick e poi prova a miscelarla con l'acqua, dovresti aumentare di moltissimo la solubilità.
      Se stai già usando una pro con il gusto, allora è un altro discorso.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Esattamente...

        Se stai usando una pro pura prova a mescolarla a secco con del Nesquick e poi prova a miscelarla con l'acqua, dovresti aumentare di moltissimo la solubilità.
        Se stai già usando una pro con il gusto, allora è un altro discorso.
        Io uso Pro al cioccolato...... e ci aggiungo pure il nesquik!!!!!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Esattamente...

          Se stai usando una pro pura prova a mescolarla a secco con del Nesquick e poi prova a miscelarla con l'acqua, dovresti aumentare di moltissimo la solubilità.
          Se stai già usando una pro con il gusto, allora è un altro discorso.
          le pro sono alla vaniglia..
          comunque, se mescolo bene...o soprattutto lascio li un 10 minuti(specie con liquido caldo), trovo tutto perfettamente miscelato..
          l'appiccicoso c'è se praticamente mi metto in bocca la polvere e poi bevo..o se non le mescolo bene...
          e c'è sempre un po di polvere che rimane appiccicata al cucchiaio o al fondo del bicchiere.
          mah

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Vengerdast
            le pro sono alla vaniglia..
            comunque, se mescolo bene...o soprattutto lascio li un 10 minuti(specie con liquido caldo), trovo tutto perfettamente miscelato..
            l'appiccicoso c'è se praticamente mi metto in bocca la polvere e poi bevo..o se non le mescolo bene...
            e c'è sempre un po di polvere che rimane appiccicata al cucchiaio o al fondo del bicchiere.
            mah
            Beh se ti metti la polvere in bocca e poi bevi
            cmq se non le mescoli bene bene è normalissimo che rimanga qualche granulo,rimangono anche a me,soprattutto sul cucchiaino.La miglior cosa è shakerarla,vedrai che non rimane nessun granulo se le pro sono buone.Che marca di pro usi?

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎