Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Proteine Siero del Latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Proteine Siero del Latte

    Innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo, ho iniziato da poco ad andare in palestra, ho 23 (quasi 24) anni, sono alto 1.85 e peso 86 chili, diciamo che ho qualche chiletto sul "fondoschiena".

    Andando in palestra 3 volte a settimana ho iniziato a prendere il Pro Gain Ultra della Eurosup in quanto mi hanno consigliato di prendere le proteine del siero del latte.

    Mi sorgono due domande:
    1 - La confezione dice di mettere 5 misurini = 100 gr di prodotto, i misurini sono da 30 cc, 5 misurini è giusto come dose? In più dice di scioglierle in 100 ml di latte o acqua, i ho scelto il latte, ma se ne metto di + di latte va bene lo stesso vero?

    2 - Ho letto pareri discordanti circa l'assunzione, alcuni dicono alemeno 2 ore prima l'allenamento, sul sito eurosup invece dice subito dopo l'allenamento, ho le idee un po confuse, voi che mi dite?

    Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi...

    #2
    Il Pro Gain è più che altro un pasto sostitutivo, lo puoi prendere sia prima che dopo, vedi tu.
    Se dopo l'allenamento solitamente ceni allora usalo prima.



    Commenta


      #3
      Ma se volessi far crescere la massa muscolare e non la ciccia, va bene come prodotto? o cos'altro dovrei utilizzare?
      Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎