Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x drugo rif. eca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x drugo rif. eca

    scusa ma potevi aspettare a chiudermi la discussione ho fatto presente
    dell'esistenza del commercio dell'eca per una domanda che mi sono posto se è illegale x quale motivo ho trovato link come questi


    tutti che rivendono questi composti?? e non mi sembrano affatto delle imitazioni!!!!!

    e poi mi sembra di aver letto che la sentenza dell'aprile del 2005 abbia respinto la richiesta di bloccare la vendita di tale sostanza.

    volevo solo capire come mai in italia proibiscono l'uso dell'efedrina mentre in altri stati come USA svizzera olanda no!!!! per caso i medici degli altri stati sono + incoscenti dei nostri???!!

    ciao
    scusate l'irruenza
    Last edited by Drugo84; 22-01-2006, 17:07:14.

    #2
    è illegale xchè può essere letale per il cuore, in america lo è ancora illegale anche se ci sonos capptoie e forse cambierà qualcosa, in olanda vendono anche la droga nn vuol dire nulla, se nn ti va bene parlane al nostro ministero dell asalute, ma sappi che oltre ad essere dopante e pericolosa è usata per tagliare la cocaina e per questo motivo si viene processati come spacciatori di droghe pesanti e non è simaptico.

    p.s. i link comemrciali in questo sito nn sono permessi dato che qui si vendono integratori.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da billiboy
      scusa ma potevi aspettare a chiudermi la discussione ho fatto presente
      dell'esistenza del commercio dell'eca per una domanda che mi sono posto se è illegale x quale motivo ho trovato link come questi


      tutti che rivendono questi composti?? e non mi sembrano affatto delle imitazioni!!!!!

      e poi mi sembra di aver letto che la sentenza dell'aprile del 2005 abbia respinto la richiesta di bloccare la vendita di tale sostanza.

      volevo solo capire come mai in italia proibiscono l'uso dell'efedrina mentre in altri stati come USA svizzera olanda no!!!! per caso i medici degli altri stati sono + incoscenti dei nostri???!!

      ciao
      scusate l'irruenza
      Scusa Billy, che vuol dire : "TUTTI che rivendo questi composti" ?
      Per il resto mi sembra piuttosto normale che paesi diversi abbiano leggi diverse, se le leggi sono esattamente uguali solitamente significa che ti trovi nello stesso paese



      Commenta


        #4
        grazie per la spiegazione anche se era ovvia.......

        comunque la mia rabbia verso questa proibizione è data dal fatto che l'eca era
        l'unica arma che mi permetteva di essere magro visto il problema che ho di essere mostruosamente grasso!!!! infatti prima la usavo regolarmente cicli di 3 settimane ogni 4 mesi così era prescritto ma ora non se ne trova + e come dici te è illegale!!!!!

        e io cosa faccio ho provato di tutto anche quello che proponete voi qui posso allenarmi quanto volete voi, tutte le diete ma niente l'unica cosa che faceva
        veramente era lei!!!!!

        ora puoi chiudere la discussione se vuoi

        ciao e grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da billiboy
          grazie per la spiegazione anche se era ovvia.......

          comunque la mia rabbia verso questa proibizione è data dal fatto che l'eca era
          l'unica arma che mi permetteva di essere magro visto il problema che ho di essere mostruosamente grasso!!!! infatti prima la usavo regolarmente cicli di 3 settimane ogni 4 mesi così era prescritto ma ora non se ne trova + e come dici te è illegale!!!!!

          e io cosa faccio ho provato di tutto anche quello che proponete voi qui posso allenarmi quanto volete voi, tutte le diete ma niente l'unica cosa che faceva
          veramente era lei!!!!!

          ora puoi chiudere la discussione se vuoi

          ciao e grazie
          Se non metti link dove acquistare prodotti illegali la discussione può tranquillamente proseguire.

          Ad ogni modo, se il tuo è un problema veramente patologico, inteso nel senso medico del termine, è sufficiente andare dal tuo medico e fartelo prescrivere, tutto qui



          Commenta


            #6
            Billyboy hai mai sentito il detto "You are what you eat?" - beh è molto vero.

            Se vuoi dimagrire davvero hai nella composizione dei tuoi pasti un'arma di gran lunga migliore dell'ECA.

            Commenta


              #7
              e come?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎