Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori in una dieta vegetariana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori in una dieta vegetariana

    allora io non mangio carne e pesce vorrei sapere come e cosa integrare.Gli amminoacidi sarebbero utili?quali proteine dovrei preferire?

    #2
    amino e pro possono aiutare xchè possono colmare carenze aminoacidiche dovute all'assenza di carni, n dovresti avere problemi ad usarle xchè la maggior parte sono derivate da latte uova e soia se prorpio cerchi c'è anceh del sangue ma nn mi pare il caso cmq) ... magari anche integratori minerali.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      amino e pro possono aiutare xchè possono colmare carenze aminoacidiche dovute all'assenza di carni, n dovresti avere problemi ad usarle xchè la maggior parte sono derivate da latte uova e soia se prorpio cerchi c'è anceh del sangue ma nn mi pare il caso cmq) ... magari anche integratori minerali.
      scusa se ti scoccio ancora ma vorrei un parere sull'aminofuel 1000mg della Twinlab.Che ne dici è indicato?poi,se dovessi prendere della creatina quale mi consiglieresti?un'ultima cosa,che minerali dovrei prendere va bene un multivitaminico?grazie
      Last edited by Philip Morris; 22-01-2006, 14:03:11.

      Commenta


        #4
        Aminofuel può andare, ma già delle semplici proteine svolgeranno ottimamente il loro lavoro.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Aminofuel può andare, ma già delle semplici proteine svolgeranno ottimamente il loro lavoro.

          un multiminerale qualunque, se invece vuoi fare le cose raffiante tutto separato con tempisctiche differenti
          crea basta che si auna creapure è=
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            La risposta alla tua domanda è molto semplice: se non riesci ad ingerire le proteine che ti prefiggi nella tua dieta, integra con proteine.

            Il tuo essere vegetariano ti dovrebbe dare svantaggi solo da questo punto di vista.

            Altri integratori come un multivitaminico o creatina possono darti profitto ma non perchè sei vegetariano (beh se sei uno sensibile alla creatina, il tuo essere veg. potrebbe amplificarne gli effetti) .

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎