Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aperto nuovo negozio integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Drugo84
    consoco un fitness store di milano ceh è uscito dal contratto a fine anno
    minchia conosci tutto drugo...

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      minchia conosci tutto drugo...
      è un BB famoso ... e ora si rifornisce sempre dallo stesso sponsor
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        Originariamente Scritto da fresk
        infatti d'estate ci sara'il boom...per ora stai usando il pc al negozio??Quando non si fa'niente e'uno scoglionamento
        speriamo bene!!! cmq adesso preferiscpo vivere il presente,ho il pc ma lo uso per lavoro, ho catalogato le scadenze e altro ancora, intanto aspetto che arrivi l'adsl
        poi potro' postare con + frequenza e senza farmi problema dei costi(adesso sto ancora con il 56k)
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da robinhood75
          speriamo bene!!! cmq adesso preferiscpo vivere il presente,ho il pc ma lo uso per lavoro, ho catalogato le scadenze e altro ancora, intanto aspetto che arrivi l'adsl
          poi potro' postare con + frequenza e senza farmi problema dei costi(adesso sto ancora con il 56k)
          buona fortuna Robin ...

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer
            buona fortuna Robin ...
            grazie oh mio bel metallaro!!!!!
            Pharmapure Porto Recanati

            sportsalute@tagmail.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da robinhood75
              grazie oh mio bel metallaro!!!!!
              di niente.. ....all'inizio sarà dura ma una volta che ti crei il giro..poi non so non conosco la tua zona..non so se sei l'unico negozio o uno dei tanti..

              Commenta


                Originariamente Scritto da fuma-slayer
                di niente.. ....all'inizio sarà dura ma una volta che ti crei il giro..poi non so non conosco la tua zona..non so se sei l'unico negozio o uno dei tanti..
                nella mia zona sono l'unico specializzato , poi in tutti questi anni la gente s'e' arrangiata come poteva, tra farma, erboristerie, ora sto cercado di allargarmi in vari prodotti "specializzaati" oltre gli integratori anche attrezzi home fitness , accessori vari,sto puntando anche su questo perche' negozi che vendono sti prodotti(inteso accessori e altro sportivo) sono negozi di 1 certa grandezza che mette degli articoli dentro e quelli rimangono, io cerco e accontentare 1 po' tutti ho diversi cataloghi ,questo servizio i grossi negozi difficilmente lo fanno,poi + avanti vedremo se sara' stata 1 scelta vincente
                Pharmapure Porto Recanati

                sportsalute@tagmail.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robinhood75
                  nella mia zona sono l'unico specializzato , poi in tutti questi anni la gente s'e' arrangiata come poteva, tra farma, erboristerie, ora sto cercado di allargarmi in vari prodotti "specializzaati" oltre gli integratori anche attrezzi home fitness , accessori vari,sto puntando anche su questo perche' negozi che vendono sti prodotti(inteso accessori e altro sportivo) sono negozi di 1 certa grandezza che mette degli articoli dentro e quelli rimangono, io cerco e accontentare 1 po' tutti ho diversi cataloghi ,questo servizio i grossi negozi difficilmente lo fanno,poi + avanti vedremo se sara' stata 1 scelta vincente
                  ok..bene..in bocca al lup

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fresk
                    uahuhahuahuhau ke mito ps quando sono da quelle parti ti vengo a trovare e'una promessa
                    allora t'aspetto volentieri!!!
                    farmi 1 bella chiacchierata ogni tanto con chi "sa il fatto suo" fa' sempre piacere
                    Pharmapure Porto Recanati

                    sportsalute@tagmail.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robinhood75
                      allora t'aspetto volentieri!!!
                      farmi 1 bella chiacchierata ogni tanto con chi "sa il fatto suo" fa' sempre piacere

                      Se fai qualche maglietta promozionale fammi sapere che passo a prenderle cosi' ti pubblicizzo un po' in palestra...adesso ho quelle che mi ha mandato Sergio di bodyweb

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da prince996
                        Se fai qualche maglietta promozionale fammi sapere che passo a prenderle cosi' ti pubblicizzo un po' in palestra...adesso ho quelle che mi ha mandato Sergio di bodyweb
                        ho in programma di fare qualcosa a riguardo, ma nelle prox settimane, ti faccio sapere di certo qualcosa al momento giusto
                        Pharmapure Porto Recanati

                        sportsalute@tagmail.it

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎