Originariamente Scritto da Drugo84
aperto nuovo negozio integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerminchia conosci tutto drugo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskinfatti d'estate ci sara'il boom...per ora stai usando il pc al negozio??Quando non si fa'niente e'uno scoglionamento
poi potro' postare con + frequenza e senza farmi problema dei costi(adesso sto ancora con il 56k)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75speriamo bene!!! cmq adesso preferiscpo vivere il presente,ho il pc ma lo uso per lavoro, ho catalogato le scadenze e altro ancora, intanto aspetto che arrivi l'adsl
poi potro' postare con + frequenza e senza farmi problema dei costi(adesso sto ancora con il 56k)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerdi niente.. ....all'inizio sarà dura ma una volta che ti crei il giro..poi non so non conosco la tua zona..non so se sei l'unico negozio o uno dei tanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75nella mia zona sono l'unico specializzato , poi in tutti questi anni la gente s'e' arrangiata come poteva, tra farma, erboristerie, ora sto cercado di allargarmi in vari prodotti "specializzaati" oltre gli integratori anche attrezzi home fitness , accessori vari,sto puntando anche su questo perche' negozi che vendono sti prodotti(inteso accessori e altro sportivo) sono negozi di 1 certa grandezza che mette degli articoli dentro e quelli rimangono, io cerco e accontentare 1 po' tutti ho diversi cataloghi ,questo servizio i grossi negozi difficilmente lo fanno,poi + avanti vedremo se sara' stata 1 scelta vincente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75allora t'aspetto volentieri!!!
farmi 1 bella chiacchierata ogni tanto con chi "sa il fatto suo" fa' sempre piacere
Se fai qualche maglietta promozionale fammi sapere che passo a prenderle cosi' ti pubblicizzo un po' in palestra...adesso ho quelle che mi ha mandato Sergio di bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Se fai qualche maglietta promozionale fammi sapere che passo a prenderle cosi' ti pubblicizzo un po' in palestra...adesso ho quelle che mi ha mandato Sergio di bodyweb
Commenta
-
Commenta