aperto nuovo negozio integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Bho, non mi sento sveglio allora...
    Sergio..quando ti trovi a passare da Firenze, fatti sentire. Ci facciamo du chiacchiere davanti a una bella fiorentina sei mio ospite naturalemente.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,196
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
      Sergio..quando ti trovi a passare da Firenze, fatti sentire. Ci facciamo du chiacchiere davanti a una bella fiorentina sei mio ospite naturalemente.
      Fiorentina? Come si fa a dire di no?
      Se hai ICQ o MSN o mail mi trovi a sergio@bodyweb.it , poi ci scambiamo un paio di dettagli.

Commenta

• robinhood75
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 1060
        • 20
        • 23
        • marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
        no non sono della zona ma ho buoni contatti da quelle parti...mi era venuto il pallino con l'integrazione ed avevo kiesto ad amici come fosse quella zona per aprire un'attivita',peraltro conosco bene quella realta',capisco che ancora e'presto per poterlo dire ma come procede per ora la vendita? (sono siculo)
        molto presto per dirlo, cmq tra le prime settimane ad adesso leggeri miglioramenti
        si iniziano a vedere, sto cercando di muovermi a 360 gradi nn solo con l'integrazione, ma con anche cercando di accontentare tutte le eventuali richieste anche riguardo ad altro , accessori sportivi e attrezzatura home fitness
        da casa e tra 1 po' credo ache qualcosa in abbigliamento, sto aspettando di testare il polso delle richieste per poi muovermi meglio, insomma voglio ritagliarmi il mio spazietto
        Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• robinhood75
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 1060
          • 20
          • 23
          • marche
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
          porto recanati non e lontanissimo da Pesaro!!
          se vengo giu in riviera del conero passero a trovarti!
          t'aspetto , se passi fatti riconoscere!!!!!!

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• robinhood75
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 1060
            • 20
            • 23
            • marche
            • Send PM

a Macerata pensi che la stessa attivita'avrebbe lavorato?So'che c'e l'abbisso tra Mc e Civitanova
            eh si tra i contadini di macerata e i scarpari di civiatnova c'e' molta differenza!!!

ahoo scherzo!!!!!!

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• robinhood75
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 1060
              • 20
              • 23
              • marche
              • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
              Come mentalità Civitanova e tutta la riviera sono molto più aperti, a Macerata, secondo me il problema no è tanto i prodotti ma come ci si pone ai clienti.

Es. se entra la ragazza in sovrappeso che vuole mettersi in forma con 1 mese per il mare non dargli subito il termogenico e crema di turno ma proporgli di seguirla anche dal punto di vista alimentare e un minimo anche da quello medico (magari consigliando eventuali esami) e sportivo.

Se questa ingrassa trovare il motivo, dieta errata, non fa attività fisica, è depressa ha una disfunzione tiroidea o altro. Insomma non tanto aprire un supermercato con 10000 tipi di prodotti dove uno entra e ti dice dammi qualche cosa per dimagrie e finito lì, ma un vero e proprio centro dove una persona riesca ad avere un servizio di consulenza completo dalla A alla Z che poi ovviamente include anche la vendita degli integratori.
              nel mio piccolo 1 ragionamwento del genere sto buttandolo giu' anch'io,ieri ho parlato 1 ora con 1 ragazzo sul fatto che doveva aggiustare al dieta oltre all'eventuale integrazione,pero' purtroppo molta gente s'accumula dopo le 18(quando la gente stacca a lavoro) e quindi 1 lavoro accurato e' difficile farlo, anche se a lungo termine e se la gente venisse anche in altri orari si potrebbe curre tutto cio', marco quel che dici tu e' giusto, nn credo d'essere 1 incompetente in materia nel mio piccolo cerco di curare anche questi aspetti, fare tutto alla perfezione nn riuscirei nn sono 1 medico, magari con il tempo continuando ad aggiornarmi, migliorarsi si puo' fare anche questo!!

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• robinhood75
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 1060
                • 20
                • 23
                • marche
                • Send PM

ho capito quindi intendi un rapporto piu'umano con i clienti e segurli anche nell'impostazione della dieta..... ecco mi sono accorto solo ora che sei di Mc,comunque quello che hai detto l'ho notato quelle volte che sono stato li'da voi,tu hai mai pensato di aprire un'attivita'del genere?O un franchising?
                l'idea delfranchising era passata anche a me , ma nn e' durata molto

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• robinhood75
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 1060
                  • 20
                  • 23
                  • marche
                  • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                  Purtroppo ancora non ho i fondi per aprire un attività del genere anche se devo dire l’idea troppe volte mi è passata in testa, (ho un commercio elettronico studiato ad hoc già pronto per vendere online e gestire il magazzino…faccio il programmatore) per ora mi limito a studiare per crearmi un buon bagaglio di conoscenze ed allenarmi duramente per vincere le gare.

Per questo tipo di attività sono tutte cose che contano molto… se sei un atleta di buon livello e magari esci su giornali o riviste del settore e quindi hai anche un bel fisico sicuramente la gente ti guarderà sotto un occhio diverso e si affiderà a te più facilmente.

Questo è un settore dove l’immagine conta tantissimo quindi Paolo martella il + possibile perché questi sono mesi buoni per farsi conoscere, es. puoi fare volantinaggio nei parcheggi delle palestre, luci accese fuori dal negozio e nelle vetrine anche di notte, i cartelloni della natural project con timea e valeria mettili all’esterno del negozio che fanno sicuramente buttare l’occhio in vetrina da chi passa.
                  ehh be' il con il mio fisichetto e la mia genetica del ***** nn e' che faccio poi tutta sta buona impressione!cmq sto cercando d'impeganrmi in palestra causa negozio ho ripreso da poco ma quando si svestira' ne far vedere che nn sono poi 1 cesso neanch'io!!!

si mi sto dando da fare ci sono molte cose ancora da fare, ma con il tempo faro' tutto!!!
                  luci accese gia' lo faccio!!!
                  il cartelloni per ora li metto sulle vestrine e sulla finestra quando chiudo il negozio, quando sara' 1 puo' + caldo sto aspetto di lasciare fuori la roba fara' + effetto!!

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• robinhood75
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 1060
                    • 20
                    • 23
                    • marche
                    • Send PM

E'un po'la rimini delle marche?Che vive maggiormente nel periodo estivo?Anche se penso che comunque l'afflusso di gente sara'continuo?!
                    sono curioso di vedere come andro' d'estate a p.recanati d'estate la popolazione aumenta quasi del doppio rispettto adesso dai 9000 attuali

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• robinhood75
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 1060
                      • 20
                      • 23
                      • marche
                      • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75
                      sono curioso di vedere come andro' d'estate a p.recanati d'estate la popolazione aumenta quasi del doppio rispettto adesso dai 9000 attuali
                      le palestre andranno meno, quindi penso ci sra' 1 spostamento verso altrri prodotti(integratori salini e tutti quelli per l'aria aperta)

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• fresk
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2674
                        • 19
                        • 69
                        • isola di tonga
                        • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75
                        eh si tra i contadini di macerata e i scarpari di civiatnova c'e' molta differenza!!!

ahoo scherzo!!!!!!
                        uahuhahuahuhau ke mito ps quando sono da quelle parti ti vengo a trovare e'una promessa

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

infatti d'estate ci sara'il boom...per ora stai usando il pc al negozio??Quando non si fa'niente e'uno scoglionamento

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Re. VS franchising

E vero che in lombardia hanno aperto tanti VS ma anche tanti in poco tempo hanno dovuto chiudere il negozio. Adesso non ce ne sono rimasti poi tanti, a Milano ce ne sono quattro ma che funzionano un pò solo due, anche perchè adesso a Milano ci sono 3 Fitness Store ( vendono solamente integratori americani e puoi trovare le ultime novità in fatto di integratori ).
                            Non è la quantità che fa la qualità, ma il modo in cui sono gestiti (provare per credere!!!! DNP
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP
                              E vero che in lombardia hanno aperto tanti VS ma anche tanti in poco tempo hanno dovuto chiudere il negozio. Adesso non ce ne sono rimasti poi tanti, a Milano ce ne sono quattro ma che funzionano un pò solo due, anche perchè adesso a Milano ci sono 3 Fitness Store ( vendono solamente integratori americani e puoi trovare le ultime novità in fatto di integratori ).
                              Non è la quantità che fa la qualità, ma il modo in cui sono gestiti (provare per credere!!!! DNP
                              consoco un fitness store di milano ceh è uscito dal contratto a fine anno
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP
                                concordo..solo entrato un paio di volte in questi fitness store..inoltre che la gestione è fondamentale mi sembra logico se no un negozio non lo tiri avanti tanto..visto poi la concorrenza in zona...

Commenta

Working...
                                X