aperto nuovo negozio integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    A ognuno i suoi vizi.
    Comunque sta provvedendo, quindi non e' poi cosi' strano.

Bye
    zio can, ma allora quando sei andato in brasile in vacanza come hai fatto a stare senza pc?
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• simone meiattini
      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
      • 223
      • 1
      • 0
      • siena
      • Send PM

Salve ragazzi,ho letto con interesse questo 3D.
      Io ho lavorato per anni in quello che era il VS di Siena,fin dalla sua apertura nel 2000.L'ho avviato,lanciato e inserito degnamente sul mercato.A settembre si è presentata la possibilita'e l'ho acquistato,visti anche gli ottimi rapporti personali con il proprietario,un imprenditore titolare anche di altri VS.
      Da un breve colloquio col proprietario dei marchi VS emerse immediatamente l'impossibilita'da parte mia di mantenere il negozio come VS.
      -contratto capestro
      -mercato chiuso
      -pagamenti anticipati
      -percentuali da rispettare pena cospicue penali
      -spedizioni a mie spese
      -scontistiche ridicole
      e molto,molto altro ancora.
      Fu un colloquio diciamo"conoscitivo"della situzione,visto che avevo gia'abbastanza chiara l'idea di legare il negozio eslusivamente alla mia immagine,visto che in 5 anni di gestione MAI un cliente è entrato in negozio perchè VS,ma perchè cercavano ME.
      Il negozio ora si chiama FITNESSLINE,cambiato nel nome,nell'estetica,nella varieta'delle marche e ho scontistiche e condizioni di lavoro nettamente migliori che se avessi mantenuto il franchising,facilitazioni mie ma che ovviamente beneficiano anche il cliente finale.Penso che prima di aprire un VS a tali condizioni e con tali spade sulla testa come quelle che vorrebbero mettere,sia meglio fare i dipendenti in catena di montaggio con un qualsiaisi contratto co-co-co.Questa è stata la mia esperienza,e percezione della situazione,senza alcuna volonta'di voler ledere il marchio e chiunque scelga di affiliarsi.
      Chi si trovasse a passare da Siena e volesse venire a trovarmi mi trova sempre!!Tengo linee complete EAS,Muscletech,Stallone,XTRM Nutrition,Labrada,Nutrisystem,Progetto Nutrizione,Natural Project,ABB,Max Muscle e molto altro ancora....
      FITNESSLINE,V.le Cavour 43 53100 SIENA www.simonemeiattini.it (in imminente aggiornamento)

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
        quello che mi stupisco come hanno fatto in questi anni a venir su come funghi!!! solo in lombadia saranno quasi una ventina
        Sinceramente...è facile . Prendi il classico rimbombone che dopo anni che si allena e "fà le gare" vuole aprire una palestra oppure un negozio d'integratori.. e il gioco è fatto. Diciamocelo ragazzi, malgrado tutto nel 95% dei casi il culturista è un ************ e basta uno un po' più sveglio, come il proprietario della Progetto N. e glielo mette nel c...!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
          Io ho lavorato per anni in quello che era il VS di Siena,fin dalla sua apertura nel 2000.L'ho avviato,lanciato e inserito degnamente sul mercato.A settembre si è presentata la possibilita'e l'ho acquistato,visti anche gli ottimi rapporti personali con il proprietario,un imprenditore titolare anche di altri VS.
          Da un breve colloquio col proprietario dei marchi VS emerse immediatamente l'impossibilita'da parte mia di mantenere il negozio come VS.
          -contratto capestro
          -mercato chiuso
          -pagamenti anticipati
          -spedizioni a mie spese
          -scontistiche ridicole
          Fu un colloquio diciamo"conoscitivo"della situzione,visto che avevo gia'abbastanza chiara l'idea di legare il negozio eslusivamente alla mia immagine,visto che in 5 anni di gestione MAI un cliente è entrato in negozio perchè VS,ma perchè cercavano ME.
          Il negozio ora si chiama FITNESSLINE,cambiato nel nome,nell'estetica,nella varieta'delle marche e ho scontistiche e condizioni di lavoro nettamente migliori che se avessi mantenuto il franchising,facilitazioni mie ma che ovviamente beneficiano anche il cliente finale.Penso che prima di aprire un VS a tali condizioni e con tali spade sulla testa come quelle che vorrebbero mettere,sia meglio fare i dipendenti in catena di montaggio con un qualsiaisi contratto co-co-co.Questa è stata la mia esperienza,e percezione della situazione,senza alcuna volonta'di voler ledere il marchio e chiunque scelga di affiliarsi.
          Chi si trovasse a passare da Siena e volesse venire a trovarmi mi trova sempre!!Tengo linee complete EAS,Muscletech,Stallone,XTRM Nutrition,Labrada,Nutrisystem,Progetto Nutrizione,Natural Project,ABB,Max Muscle e molto altro ancora....
          FITNESSLINE,V.le Cavour 43 53100 SIENA www.simonemeiattini.it (in imminente aggiornamento)

Ah Simone, dato che sei di Siena.. ma il Forconi, che fine ha fatto?

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
            Sinceramente...è facile . Prendi il classico rimbombone che dopo anni che si allena e "fà le gare" vuole aprire una palestra oppure un negozio d'integratori.. e il gioco è fatto. Diciamocelo ragazzi, malgrado tutto nel 95% dei casi il culturista è un mongolide e basta uno un po' più sveglio, come il proprietario della Progetto N. e glielo mette nel c...!
            hai perfettamente ragione....

Commenta

• fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

-contratto capestro
              -mercato chiuso
              -pagamenti anticipati
              -spedizioni a mie spese
              -scontistiche ridicole
              ottima scelta..spero che ti vada bene l'attività.. buona fortuna

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88194
                • 2,210
                • 2,911
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Sinceramente...è facile . Prendi il classico rimbombone che dopo anni che si allena e "fà le gare" vuole aprire una palestra oppure un negozio d'integratori.. e il gioco è fatto. Diciamocelo ragazzi, malgrado tutto nel 95% dei casi il culturista è un ********* e basta uno un po' più sveglio, come il proprietario della Progetto N. e glielo mette nel c...!
                Max, siamo tutti belli e bravi sul web, specialmente dietro la tastiera, ti suggerisco però di moderare i termini visto che siamo in un forum di BB, non tanto perchè mi sento preso in causa, ma quanto per rispetto verso il 95% delle persone che frequentano il forum.
                Spero che tu sia d'accordo.

Sulla definizione di sveglio poi si potrebbe discutere a lungo... chi è sveglio? Chi si approfitta dei clienti? chi ha meno scrupoli ? chi è il più bravo?

Simone mi sembra che ti ha dimostrato il contrario, è ovvio che ilo franchising fatto in un certo modo è una presa per il culo, specialmente al giorno d'oggi.

Commenta

• simone meiattini
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                  • 223
                  • 1
                  • 0
                  • siena
                  • Send PM

Ah Simone, dato che sei di Siena.. ma il Forconi, che fine ha fatto?
                  Lo vedo abbastanza spesso,si allena ancora,anche se non ha piu'i volumi di un tempo,è un 53 enne in ottima forma....Se mi dici chi sei te lo saluto volentieri

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    Max, siamo tutti belli e bravi sul web, specialmente dietro la tastiera, ti suggerisco però di moderare i termini visto che siamo in un forum di BB, non tanto perchè mi sento preso in causa, ma quanto per rispetto verso il 95% delle persone che frequentano il forum.
                    Spero che tu sia d'accordo.

Sulla definizione di sveglio poi si potrebbe discutere a lungo... chi è sveglio? Chi si approfitta dei clienti? chi ha meno scrupoli ? chi è il più bravo?
                    Sergio.. modero i termini, ma quello che ho detto lo posso ribadire di persona, no problem. Questo perchè, sono da 25anni in questo settore e ne ho viste tante. Ah, faccio parte anche io dei "culturisti"... avendo calcato il palco per diversi anni, quindi fa' un po' te
                    Per quanto riguarda lo "sveglio" era inteso nel senso di più bravo a tirarlo in tasca.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88194
                      • 2,210
                      • 2,911
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Sergio.. modero i termini, ma quello che ho detto lo posso ribadire di persona, no problem. Questo perchè, sono da 25anni in questo settore e ne ho viste tante. Ah, faccio parte anche io dei "culturisti"... avendo calcato il palco per diversi anni, quindi fa' un po' te
                      Per quanto riguarda lo "sveglio" era inteso nel senso di più bravo a tirarlo in tasca.
                      Vabbhè, io anche ho calcato il palco a 20-22 anni, è tanto che faccio parte dell'ambiente (commerciale più che altro) ma non mi sembra il caso di definire mongolide una categoria di persone, all'interno di questo forum poi.

Ripeto, facile a dirsi qui, ma vorrei vederti davanti ai tuoi clienti (culturisti) dire una cosa del genere.

Concordo anche io che esiste una buona fascia di persone ingenue, sprovvedute, un pò naif, ma da qui a dire quello che hai detto tu, ne passa... vogliamo ricordare che siamo sempre inseriti nell'ambito della società anche se dietro monitor e tastiera per cortesia

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88194
                        • 2,210
                        • 2,911
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Bho, non mi sento sveglio allora...

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Lo vedo abbastanza spesso,si allena ancora,anche se non ha piu'i volumi di un tempo,è un 53 enne in ottima forma....Se mi dici chi sei te lo saluto volentieri
                          Ti ho mandato una email

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                            zio can, ma allora quando sei andato in brasile in vacanza come hai fatto a stare senza pc?
                            Come ho fatto !? Semplice, ho trovato di meglio da fare.
                            Siccome qui meglio da fare non ce n'e'...

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                              Bho, non mi sento sveglio allora...
                              ..se per questo, nemmeno io

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88194
                                • 2,210
                                • 2,911
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                                Come ho fatto !? Semplice, ho trovato di meglio da fare.
                                Siccome qui meglio da fare non ce n'e'...

Bye
                                L'avevi già spiegato degnamente con la frase "ad ognuno i suoi vizi"

Commenta

Working...
                                X