Originariamente Scritto da Max_79
aperto nuovo negozio integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Salve ragazzi,ho letto con interesse questo 3D.
Io ho lavorato per anni in quello che era il VS di Siena,fin dalla sua apertura nel 2000.L'ho avviato,lanciato e inserito degnamente sul mercato.A settembre si è presentata la possibilita'e l'ho acquistato,visti anche gli ottimi rapporti personali con il proprietario,un imprenditore titolare anche di altri VS.
Da un breve colloquio col proprietario dei marchi VS emerse immediatamente l'impossibilita'da parte mia di mantenere il negozio come VS.
-contratto capestro
-mercato chiuso
-pagamenti anticipati
-percentuali da rispettare pena cospicue penali
-spedizioni a mie spese
-scontistiche ridicole
e molto,molto altro ancora.
Fu un colloquio diciamo"conoscitivo"della situzione,visto che avevo gia'abbastanza chiara l'idea di legare il negozio eslusivamente alla mia immagine,visto che in 5 anni di gestione MAI un cliente è entrato in negozio perchè VS,ma perchè cercavano ME.
Il negozio ora si chiama FITNESSLINE,cambiato nel nome,nell'estetica,nella varieta'delle marche e ho scontistiche e condizioni di lavoro nettamente migliori che se avessi mantenuto il franchising,facilitazioni mie ma che ovviamente beneficiano anche il cliente finale.Penso che prima di aprire un VS a tali condizioni e con tali spade sulla testa come quelle che vorrebbero mettere,sia meglio fare i dipendenti in catena di montaggio con un qualsiaisi contratto co-co-co.Questa è stata la mia esperienza,e percezione della situazione,senza alcuna volonta'di voler ledere il marchio e chiunque scelga di affiliarsi.
Chi si trovasse a passare da Siena e volesse venire a trovarmi mi trova sempre!!Tengo linee complete EAS,Muscletech,Stallone,XTRM Nutrition,Labrada,Nutrisystem,Progetto Nutrizione,Natural Project,ABB,Max Muscle e molto altro ancora....
FITNESSLINE,V.le Cavour 43 53100 SIENA www.simonemeiattini.it (in imminente aggiornamento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerquello che mi stupisco come hanno fatto in questi anni a venir su come funghi!!! solo in lombadia saranno quasi una ventinaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniSalve ragazzi,ho letto con interesse questo 3D.
Io ho lavorato per anni in quello che era il VS di Siena,fin dalla sua apertura nel 2000.L'ho avviato,lanciato e inserito degnamente sul mercato.A settembre si è presentata la possibilita'e l'ho acquistato,visti anche gli ottimi rapporti personali con il proprietario,un imprenditore titolare anche di altri VS.
Da un breve colloquio col proprietario dei marchi VS emerse immediatamente l'impossibilita'da parte mia di mantenere il negozio come VS.
-contratto capestro
-mercato chiuso
-pagamenti anticipati
-spedizioni a mie spese
-scontistiche ridicole
Fu un colloquio diciamo"conoscitivo"della situzione,visto che avevo gia'abbastanza chiara l'idea di legare il negozio eslusivamente alla mia immagine,visto che in 5 anni di gestione MAI un cliente è entrato in negozio perchè VS,ma perchè cercavano ME.
Il negozio ora si chiama FITNESSLINE,cambiato nel nome,nell'estetica,nella varieta'delle marche e ho scontistiche e condizioni di lavoro nettamente migliori che se avessi mantenuto il franchising,facilitazioni mie ma che ovviamente beneficiano anche il cliente finale.Penso che prima di aprire un VS a tali condizioni e con tali spade sulla testa come quelle che vorrebbero mettere,sia meglio fare i dipendenti in catena di montaggio con un qualsiaisi contratto co-co-co.Questa è stata la mia esperienza,e percezione della situazione,senza alcuna volonta'di voler ledere il marchio e chiunque scelga di affiliarsi.
Chi si trovasse a passare da Siena e volesse venire a trovarmi mi trova sempre!!Tengo linee complete EAS,Muscletech,Stallone,XTRM Nutrition,Labrada,Nutrisystem,Progetto Nutrizione,Natural Project,ABB,Max Muscle e molto altro ancora....
FITNESSLINE,V.le Cavour 43 53100 SIENA www.simonemeiattini.it (in imminente aggiornamento)
Ah Simone, dato che sei di Siena.. ma il Forconi, che fine ha fatto?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxSinceramente...è facile . Prendi il classico rimbombone che dopo anni che si allena e "fà le gare" vuole aprire una palestra oppure un negozio d'integratori.. e il gioco è fatto. Diciamocelo ragazzi, malgrado tutto nel 95% dei casi il culturista è un mongolide e basta uno un po' più sveglio, come il proprietario della Progetto N. e glielo mette nel c...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniSalve ragazzi,ho letto con interesse questo 3D.
-contratto capestro
-mercato chiuso
-pagamenti anticipati
-spedizioni a mie spese
-scontistiche ridicole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxSinceramente...è facile . Prendi il classico rimbombone che dopo anni che si allena e "fà le gare" vuole aprire una palestra oppure un negozio d'integratori.. e il gioco è fatto. Diciamocelo ragazzi, malgrado tutto nel 95% dei casi il culturista è un ********* e basta uno un po' più sveglio, come il proprietario della Progetto N. e glielo mette nel c...!
Spero che tu sia d'accordo.
Sulla definizione di sveglio poi si potrebbe discutere a lungo... chi è sveglio? Chi si approfitta dei clienti? chi ha meno scrupoli ? chi è il più bravo?
Simone mi sembra che ti ha dimostrato il contrario, è ovvio che ilo franchising fatto in un certo modo è una presa per il culo, specialmente al giorno d'oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMax, siamo tutti belli e bravi sul web, specialmente dietro la tastiera, ti suggerisco però di moderare i termini visto che siamo in un forum di BB, non tanto perchè mi sento preso in causa, ma quanto per rispetto verso il 95% delle persone che frequentano il forum.
Spero che tu sia d'accordo.
Sulla definizione di sveglio poi si potrebbe discutere a lungo... chi è sveglio? Chi si approfitta dei clienti? chi ha meno scrupoli ? chi è il più bravo?
Per quanto riguarda lo "sveglio" era inteso nel senso di più bravo a tirarlo in tasca.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxSergio.. modero i termini, ma quello che ho detto lo posso ribadire di persona, no problem. Questo perchè, sono da 25anni in questo settore e ne ho viste tante. Ah, faccio parte anche io dei "culturisti"... avendo calcato il palco per diversi anni, quindi fa' un po' te
Per quanto riguarda lo "sveglio" era inteso nel senso di più bravo a tirarlo in tasca.
Ripeto, facile a dirsi qui, ma vorrei vederti davanti ai tuoi clienti (culturisti) dire una cosa del genere.
Concordo anche io che esiste una buona fascia di persone ingenue, sprovvedute, un pò naif, ma da qui a dire quello che hai detto tu, ne passa... vogliamo ricordare che siamo sempre inseriti nell'ambito della società anche se dietro monitor e tastiera per cortesia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebezio can, ma allora quando sei andato in brasile in vacanza come hai fatto a stare senza pc?
Siccome qui meglio da fare non ce n'e'...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta