andate a milano a vedere quanti vitstore appena possono escono dal contratto
aperto nuovo negozio integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da freskquindi non vanno poi cosi'bene<!-- / message --><!-- sig -->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayeresatto confermo drugo...ne ho parlato con alcuni di loro in quanto studio a Milano e me lo hanno fatto capire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskil Lombardia so'che funzionano bene,del resto ce ne sono tanti,molti dei quali credo gestiti dallo stesso Manuele Ardizzone(VitaminStore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer
esatto mi hai anticipato..vorrebbero essere indipendenti...e rivolgersi ad altri...
e poi non so tu ma i loro prodotti non ne è che mi entusiasmano
se nn erro al 3° anno ... via
Commenta
-
-
secondo te perchè??..poca percentuale di guadagno sui prodotti?? prodotti poco qualitativi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerho intuito ..no problem
Commenta
-
-
secondo te perchè??..poca percentuale di guadagno sui prodotti?? prodotti poco qualitativi??TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxbe'... i vstore sappiamo cosa sono.. un franchaisega!!! detto alla fiorentina!! Anni fa' me ne hanno proposto uno.. ho ancora da qlc parte, il contratto capestro!! Diciamo che il guadagno è nel "gettone" a babbo morto che deve dare chi entra a far parte.. di questa "catena".
Commenta
-
Commenta