Originariamente Scritto da Max_79
aperto nuovo negozio integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da freskRobi la sai tempo fa'volevo aprire proprio la stessa attivita'dalle parti di mc,quindi mi auguro che questa attivita'ti renda bene.....
sono ancora agli inizi, il tempo chiarisce sempre tutto, cmq ho ancora molte cose da fare!!!
Commenta
-
-
no non sono della zona ma ho buoni contatti da quelle parti...mi era venuto il pallino con l'integrazione ed avevo kiesto ad amici come fosse quella zona per aprire un'attivita',peraltro conosco bene quella realta',capisco che ancora e'presto per poterlo dire ma come procede per ora la vendita? (sono siculo)
Commenta
-
-
Come mentalità Civitanova e tutta la riviera sono molto più aperti, a Macerata, secondo me il problema no è tanto i prodotti ma come ci si pone ai clienti.
Es. se entra la ragazza in sovrappeso che vuole mettersi in forma con 1 mese per il mare non dargli subito il termogenico e crema di turno ma proporgli di seguirla anche dal punto di vista alimentare e un minimo anche da quello medico (magari consigliando eventuali esami) e sportivo.
Se questa ingrassa trovare il motivo, dieta errata, non fa attività fisica, è depressa ha una disfunzione tiroidea o altro. Insomma non tanto aprire un supermercato con 10000 tipi di prodotti dove uno entra e ti dice dammi qualche cosa per dimagrie e finito lì, ma un vero e proprio centro dove una persona riesca ad avere un servizio di consulenza completo dalla A alla Z che poi ovviamente include anche la vendita degli integratori.
Commenta
-
-
ho capito quindi intendi un rapporto piu'umano con i clienti e segurli anche nell'impostazione della dieta..... ecco mi sono accorto solo ora che sei di Mc,comunque quello che hai detto l'ho notato quelle volte che sono stato li'da voi,tu hai mai pensato di aprire un'attivita'del genere?O un franchising?
Commenta
-
-
Purtroppo ancora non ho i fondi per aprire un attività del genere anche se devo dire l’idea troppe volte mi è passata in testa, (ho un commercio elettronico studiato ad hoc già pronto per vendere online e gestire il magazzino…faccio il programmatore) per ora mi limito a studiare per crearmi un buon bagaglio di conoscenze ed allenarmi duramente per vincere le gare.
Per questo tipo di attività sono tutte cose che contano molto… se sei un atleta di buon livello e magari esci su giornali o riviste del settore e quindi hai anche un bel fisico sicuramente la gente ti guarderà sotto un occhio diverso e si affiderà a te più facilmente.
Questo è un settore dove l’immagine conta tantissimo quindi Paolo martella il + possibile perché questi sono mesi buoni per farsi conoscere, es. puoi fare volantinaggio nei parcheggi delle palestre, luci accese fuori dal negozio e nelle vetrine anche di notte, i cartelloni della natural project con timea e valeria mettili all’esterno del negozio che fanno sicuramente buttare l’occhio in vetrina da chi passa.
Commenta
-
-
Per questo tipo di attività sono tutte cose che contano molto… se sei un atleta di buon livello e magari esci su giornali o riviste del settore e quindi hai anche un bel fisico sicuramente la gente ti guarderà sotto un occhio diverso e si affiderà a te più facilmente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk.Tempo fa' ero orientato verso un VitaminSTore per il semplice fatto che parti gia'con una buona campagna pubbliciataria, ma mi e'stato sconsigliato da parecchi amici per il fatto che poi alla fine devi scegliere % molta alta di prodotti imposti da loro
cmq il discorso che faceva Prince vale anche qui in Lombardia..non pensate..l'obiettivo di tutti è solo rifilare il prodotto e basta..quando alcuni dei gestori non sanno neanche cos'è un indice glicemico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskil Lombardia so'che funzionano bene,del resto ce ne sono tanti,molti dei quali credo gestiti dallo stesso Manuele Ardizzone(VitaminStore)
Commenta
-
Commenta