Originariamente Scritto da robinhood75
aperto nuovo negozio integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
x robinhood:
ho appena visto che mi hai aggiunto su icq scusa, ma su questo pc nn ho icq installato (e ho scoperto ora che si può usare via web)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75la prox settimana se tutto va bene avro' la linea in negozio e poi le chat le installero' tutte
p.s. se passi in zona vienimi a trovare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75che chat si possono usare contemporaneamente quelle che hai tu??
Commenta
-
-
si, ma mi spiace, come saprete qua nn si possono metttere link commerciali
scambiateveli in privato almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75vorrei informare tutto il popolo di bodyweb che ho aperto 1 negozio d'integratori e accessori sportivi a p.recanati(mc) via largo monteconero vicino alla pescheria, le marche che attualmente tratto sono multipower,proaction,eurosup,muscletech,prolab,natural project,pharmapure(ma non avrei problemi a cambiare 1-2 marche se la clientela mi chiedesse
altre marche)la scelta delle marche e' stata fatta per soddisfare tutte le tasche dal prodotto + economico a quello + costoso ma cmq tutte con 1 buon rapporto qualita' prezzo
per info : via Largo Monteconero 62017 PORTORECANATI - MC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Manca un computer connesso al web... io impazzirei senza.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe
Comunque sta provvedendo, quindi non e' poi cosi' strano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta