Salve a tutti.
Questo 3d lo apro per chiedere dei consigli su come poter ottenere un' integrazione adeguata alla mia circostanza. Mi spiego :
Per alcuni fattori, quali pigrizia, tempo, circostanze di lavoro, non riesco ad avere un'alimentazione ottimale ai fine della MASSA.
Vi propongo quella che è la mia dieta :
colazione: latte circa 200/250 ml, 4/6 fette biscottate.
spuntino: un frutto. Banana o Mela (il più delle volte Banana)
Pranzo: almeno 100 gr di pasta condita, circa 100 gr di pane, in modalita scarpetta. Qualche volta riesco a mangiare un secondo (carne, pesce ecc)
spuntino: 100 gr di rosetta con circa 100 gr di bresaola/prosciutto cr./fesa di tacchino etc.
dopo circa 2/2,5 ore ALLENAMENTO
dopo circa 30 min
Cena: secondo almeno 150 gr (carne, pesce, uova, ) + contorno + un frutto.
Questa grossomodo è l'alimentazione che faccio.
Ovviamnete può capitare a volte che mangio in più, ma raramente capita in meno.
Vengo al punto: pur sapendo che l'alimentazione è determinante, posso con una corretta integrazione, (appunto) integrare le carenze ? e come?
Ricordo che non ho mai fatto uso di integratori, eccezion fatta per un barattolo di Whey proteine a 80% della dymatize, del quale mi è avanzato un KG che vorrei sfruttare.
DATI:
29 anni, 178 cm, 70 kg, mi alleno da 3 anni ( questo è il primo serio ) , hardgainer (giusto?)
Ringrazio in anticipo.......PINO
Questo 3d lo apro per chiedere dei consigli su come poter ottenere un' integrazione adeguata alla mia circostanza. Mi spiego :
Per alcuni fattori, quali pigrizia, tempo, circostanze di lavoro, non riesco ad avere un'alimentazione ottimale ai fine della MASSA.
Vi propongo quella che è la mia dieta :
colazione: latte circa 200/250 ml, 4/6 fette biscottate.
spuntino: un frutto. Banana o Mela (il più delle volte Banana)
Pranzo: almeno 100 gr di pasta condita, circa 100 gr di pane, in modalita scarpetta. Qualche volta riesco a mangiare un secondo (carne, pesce ecc)
spuntino: 100 gr di rosetta con circa 100 gr di bresaola/prosciutto cr./fesa di tacchino etc.
dopo circa 2/2,5 ore ALLENAMENTO
dopo circa 30 min
Cena: secondo almeno 150 gr (carne, pesce, uova, ) + contorno + un frutto.
Questa grossomodo è l'alimentazione che faccio.
Ovviamnete può capitare a volte che mangio in più, ma raramente capita in meno.
Vengo al punto: pur sapendo che l'alimentazione è determinante, posso con una corretta integrazione, (appunto) integrare le carenze ? e come?
Ricordo che non ho mai fatto uso di integratori, eccezion fatta per un barattolo di Whey proteine a 80% della dymatize, del quale mi è avanzato un KG che vorrei sfruttare.
DATI:
29 anni, 178 cm, 70 kg, mi alleno da 3 anni ( questo è il primo serio ) , hardgainer (giusto?)
Ringrazio in anticipo.......PINO
Commenta