Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post work...?.?.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post work...?.?.

    ..ciao...volevo sapere se il mio post work va bene...

    fine allenamento 20:30->25gr di cell tech + 3 gr glutammina
    20:40 -->12gr di proteine
    21:00\21:10--> cena + caffe

    il caffe dopo cena nn influenza la creatina assunta con il cell tech,vero?
    secondo voi va bene???apparte l'apporto proteico che nn potete sapere....
    come tempo di assunzione tra un integratore a l'altro??

    #2
    interessante.io finisco verso le 21 e prendo 140gr. n-gainer 2 della prolab con 23gr. pro siero latte + 5 gr. cre e 5 gr. di glu. lascio passare 45 min. circa e poi cena a casa.

    Commenta


      #3
      RE: post workout

      dovresti gentilmente postare anche il peso, altezza e i gg di allenamento settimanale...DNP
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        ....75 kg per 1:80....nn ho molta massa..sn definito in compenso..faccio fatica a prendere peso..cmq...che ne pensi?potresti rispondere alle dom del primo post?grazie in anticipo.

        Commenta


          #5
          gg di allenamento-->lunedi mercoledi e venerdi

          Commenta


            #6
            IL cell-tech lo usi anche i giorni di non allenamento?
            Comunque io userei un misurino di cell-tech (50gr. circa) + 5 gr di glutamina e dopo poco introdurrei delle whey ma almeno 30gr e posticiperei il pasto di 45 min/60min. DNP
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              no..il cell-tech lo uso solo dopo allenamento quindi tre volte la sett..dopo 30 minuti a casa mi aspettano 200gr di carne .....ecc.Le poche whey le prendo per sfruttare al max la finistra anabolica subito dopo l'allenamento..nn per scarso apparto proteico...

              Commenta


                #8
                visto che il cell tech ha carbo per veicolare velocemente la cre non sarebbe meglio e piu' e conomico prendere un gainer con pro e aggiungere cre e glu?

                Commenta


                  #9
                  ah dimenticavo sono alto circa 190 per 92kg circa, con un po di girovita, pero'!

                  Commenta


                    #10
                    be..direi di si..ma ho preso il cell.-tech solo per provare..era da molto che volevo togliermi lo sfizio di provarlo e ci provo ora..tutto qui..

                    Commenta


                      #11
                      Se lo prendi solo tre volte a settimana devi ulteriormente alzare il dosaggio( circa 1 mis e mezzo/ 2 mis ) io comunque ti consiglio tutti i gg un misurino... Per le pro se devi chiudere la "finestra anabolica" devi ingerire 30gr... Il gainer lo vedo più come spuntino e non per il post workout (generalmente i carbo contenuti nei gainer sono leggermente più lenti di quelli contenuti nel cell-tech) DNP
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        quindi se il cell-tech lo si prende nel post w.o accompagnato da uno shake di 30gr. pro siero e 5gr. glu è ok? giusto? e durante gli altri giorni, quando conviene assumerlo il cell-tech? quando bisogna lasciare trascorrere dal post wo alla cena? 45min ok?

                        Commenta


                          #13
                          c'e' nessuno?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎