Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dhea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dhea

    A che serve?

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    #2
    a niente.

    Commenta


      #3
      Alcuni dicono che abbinato al Tribulus faccia un certo effetto.. ma studi al riguardo non ce ne sono...
      In Italia non è legale, se vedi il DHEA dell'Anderson, non è DHEA puro, è solo dioscorrea messicana con l'aggiunta di vit. A ed E. Tutto qui.
      Quindi serve a poco, se vuoi lo puoi provare col Tribulus, chissà se sul tuo corpo non faccia effetto.
      Un saluto.

      Commenta


        #4
        L'ho chiesto perchè, ho ordinato una confezione di Creatina della Ast da 1kg, invece mi sono arrivate tre confezioni di creatina da 325gr una confezione di creatina powerhouse da 100gr e una confezione di dhea proprio della Anderson.

        Ho pensato che mi abbiano inviato questo per compensare l'assenza della confezione da 1kg di creatina (Sergio dammi conferma) o semplicemente si tratta di un errore (spero non mi tolgano soldi in più dalla carta di credito:-)

        Comunque mi sono trovato con questa confezione di dhea senza sapere che farmene; visti i consigli proverò a farmene un cicetto più avanti con il tribulus.

        Ciao
        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          Di solito il Dhea si abbina al Tribulus dopo un ciclo di proormoni , e' come una specie di "riattivatore ormonale".

          Puoi pero' farti un cicletto anche se non hai usato dei pro , ottieni forza e mantinei volume.

          COnsiglio ciclo (4/6 settimane):
          3 x 1 caps di dhea al giorno (50 mg)
          3 x 1 caps di tribulus al giorno (625/750 mg)

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta


            #6
            Grazie per il consiglio, farò un copiaeincolla del tuo post e lo terrò per quando inizierò il ciclo.

            Kaiser Soze
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎