Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina e calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arginina e calcio

    a cosa servono alla fine?
    chi usa la parola search sara colpito da sfiga

    #2
    Originariamente Scritto da tabata
    a cosa servono alla fine?
    chi usa la parola search sara colpito da sfiga
    prova con la funzione "cerca"

    Commenta


      #3
      l'arginina la puoi usare come stimolante del gh prima di dormire o come precursore del nitrossido che è un vasodilatatore del corpo , quindi per il pump..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        l'arginina la puoi usare come stimolante del gh prima di dormire o come precursore del nitrossido che è un vasodilatatore del corpo , quindi per il pump..
        e il calcio^

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tabata
          e il calcio^
          boh per fini sportivi .. nn mi sono mai interessato a questo elemneto e tantomeno ne sento parlare ..
          So.. che è un costituente osseo ed anche l'elemento che si lega alla troponina determinando la variazione del campo magnetico che regolato dalla legge di Coulomb , permette la realizzazione dei ponti crociati quindi la contrazione ..
          pertanto può essere utile in questi 2 sensi il calcio.. però nn so perchè tu lo chiedi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18
            l'arginina la puoi usare come stimolante del gh prima di dormire o come precursore del nitrossido che è un vasodilatatore del corpo , quindi per il pump..
            io e bboy siamo amanti del pump

            (uu ho detto PUMP)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matt85
              io e bboy siamo amanti del pump

              (uu ho detto PUMP)
              eh eh

              infatti sull'arginina mi ha trovato subito preparato

              (prima di acquistare però sto valutando alcune forme particolari di quest'ultima .. )

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18
                eh eh

                infatti sull'arginina mi ha trovato subito preparato

                (prima di acquistare però sto valutando alcune forme particolari di quest'ultima .. )
                mm del tipo?

                ti sei preso il mio contatto alla fine?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matt85
                  mm del tipo?

                  ti sei preso il mio contatto alla fine?
                  no prenditi tu il mio .. è quello in firma


                  .. del tipo .. diarginina malato .. oppure direttamente citrullina .. oltre che l'AAKG che già usi .
                  poi ci sono anche alcune creatine che fanno accoppiata vincente ..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tabata
                    a cosa servono alla fine?
                    chi usa la parola search sara colpito da sfiga
                    drogata ma a che ti servono?
                    Ca cmq ha moltissime funzioni ... perfino negli adipociti ...
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      drogata ma a che ti servono?
                      Ca cmq ha moltissime funzioni ... perfino negli adipociti ...
                      eih drugheto scusa se vado ot ..

                      iltegratori di tirosina .. per fini sportivi .. alla fine sono una boiata?

                      e un tal prodotto come sarebbe? <TABLE style="FONT-SIZE: 11px" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" bgColor=#ffffff>Deer Antler Velvet Extract </TD><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" align=middle bgColor=#ffffff>33 mg </TD><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" align=middle bgColor=#ffffff> </TD></TR><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" bgColor=#ffffff>IGF-1 (Insulin Growth Factor-1) </TD><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" align=middle bgColor=#ffffff>82.5 ng </TD></TR></TBODY></TABLE>

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        eih drugheto scusa se vado ot ..

                        iltegratori di tirosina .. per fini sportivi .. alla fine sono una boiata?

                        e un tal prodotto come sarebbe? <TABLE style="FONT-SIZE: 11px" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" bgColor=#ffffff>Deer Antler Velvet Extract </TD><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" align=middle bgColor=#ffffff>33 mg </TD><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" align=middle bgColor=#ffffff> </TD></TR><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" bgColor=#ffffff>IGF-1 (Insulin Growth Factor-1) </TD><TD style="BORDER-BOTTOM: black 1px solid" align=middle bgColor=#ffffff>82.5 ng </TD></TR></TBODY></TABLE>
                        la tirosina è buona, quello che tu alleghi è impossibile alias fregatura, prodotto USA di stampo para-oemopatico , (e anceh se tu usassi il farmaco vero e proprio così nulla farebbe).
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          la tirosina è buona, quello che tu alleghi è impossibile alias fregatura, prodotto USA di stampo para-oemopatico , (e anceh se tu usassi il farmaco vero e proprio così nulla farebbe).
                          quelle dosi sono per 1 cps (cps penso ) uguale?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18
                            quelle dosi sono per 1 cps (cps penso ) uguale?
                            hai trovato un prodotto della branca dei pro-ormoni, nn può essere quello ceh c'è scritto perchè illegale e inconservabile, e anche se fosse nn funzionerebbe da solo e in quelle dosi.
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              drogata ma a che ti servono?
                              Ca cmq ha moltissime funzioni ... perfino negli adipociti ...
                              dicci dicci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎