Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbassamento cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbassamento cortisolo

    Ciao a tutti volevo chiedere che integratori
    usare x abbassare il livello di cortisolo e alzare quello di testosterone. Ho sentito che Fosfatidilserina ha un effetto ma in farmacia 20 buste (che contengono 400mg)costano 30.000!! Oppure il tribulus: ce ne sono diversi tipi cosa cambia e quale è meglio?
    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

    #2
    ACETIL L CARNITINA
    CIOE'
    BRANIGEN - ACETABOLAN - EUROSUP - ECC

    Commenta


      #3
      o.k. pel acl.
      Si dice che anche la vit c ad alte dosi contrasti il cortisolo.
      Santana

      Commenta


        #4
        Ma l'ACL stimola direttamente anche il livello di testosterone oppure agisce solo indirettamente abbassando il cortisolo?
        Secondo voi dovrei prenderla considerando che sono di corporatura magra(65kg x 176cm) e sono in fase di massa? Qual è la migliore come ACL?
        Un'ultima cosa: di questa fosfatidilserina sapete qualcosa?
        Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

        Commenta


          #5
          Stimola anche il testo.
          Il cortisolo serve! se non ne produci troppo lascialo com'è

          Commenta


            #6
            Ps. Io uso il Branigen, non è un termogenico, forse ti tira un pò ma non ostacola la crescita. Magna evvai

            Commenta


              #7
              Si piglialo, lo trovi in farmacia, ti tira nel senso che ti definisce un pò.

              Commenta


                #8
                Scusa la mia ignoranza ma se mi definisce mi fa anche diminuire di peso (non è bello visto che di grasso io ne ho proprio poco). Il principio attivo del branigen è l'Acetil-Carnitina ?
                Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

                Commenta


                  #9
                  Si è l'acetil l carnitina.
                  Io prendo il branigen perchè aumenta il testo.
                  Chi prende steroidi lo fa perchè sono anabolici non tanto perchè sono anche lipolitici.
                  Il branigen (non è uno steroide) sembra aumentare il testo e la forza.
                  Se sei magro che ti importa, l'importante è che cresci di muscoli.
                  Comunque il branigen non è poi così potente come lipolitico.

                  Commenta


                    #10
                    Ps. Curetta per crescere:
                    ALC, Glutammina, Creatina, Proteine, Multivitaminico.
                    ...e sei a posto.

                    Commenta


                      #11
                      Forse sono un pò gnocco ma non mi è chiaro se mi consigliate di prendere l'ACL data la mia costituzione.
                      Un ultima cosa: il bradigen lo trovo in farmacia ?Cosa intendi con "ti tira un pò"?
                      Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

                      Commenta


                        #12
                        Chie e' che mi ripassa i costi del Branigen?

                        ------------------
                        every integer number is one of my favourite friends
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta


                          #13
                          30 comp da 500 mg 44.000 lire

                          Commenta


                            #14
                            Ma la glutammina è così importante x la crescita? Ovviamente x motivi economici è meglio che spendo d+ x le proteine(tipo Precision o twinlab) e prendo il bradigen oppure prendo la Glutammina e lascio stare o il Branigen o prendo pro meno costose?? Ditemi il vostro parere grazie.

                            ciao
                            Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

                            Commenta


                              #15
                              In questo periodo io ho un'influenza che non mi lascia da un paio di settimane, prendo antibiotici e non tocco un peso da mesi...
                              La glutammina però mi mantiene bene, ho i muscoli abbastanza pieni nonostante la completa inattività, questo per dirti quanto sia efficace... credo che possa aiutare anche chi non si ammazza in palestra ad avere una muscolatura decente.
                              La glutammina tiene lontano il catabolismo.
                              Per capire cosa ti serve ti consiglio di osservarti attentamente.
                              Se sei un tipo tutto peli, di ossatura robusta, col mascellone, un po' di calvizie, ecc ecc. forse non hai tanto bisogno dell'ALC e del tribulus, prendi le proteine e basta.
                              Se sei come me, ectomorfo, senza un pelo, eternamente diciottenne e tremendamente affascinante allora ti può servire la glutammina (perchè ti da volume ed è anticatabolica) l'ALC e il tribulus (perche i recettori reagiranno al più piccolo innalzamento del testo)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎