Nutrisystem Isotech: un po' di info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fladnaG
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nutrisystem Isotech: un po' di info

Salve raga è la prima volta che compro queste tipo di proteina però ho trovato una differenza rispetto alle altre tipo di proteine sempre della nutrisystem...
    Queste nn si scilgono bene rispetto le altre, come mai??? Rimangono grossi grumoli nella tazza.
    Colpa del latte che sto iniziando ad utilizzare è il parmalat ad alta digeribilità quello senza lattosio potrebbe essere questo il problema???

Altra domanda 30g la dose consigliata equivale a 2 misurini vero???
    Io la prendo la mattina e normalmente verso le 18:00.
    Mi alleno 3 volte a settimana, sono alto 1,87 e peso circa 95 kg.
    Da quando ho iniziato a prendere proteine (2 mesi) sono aumentato di ben 11kg.
    Secondo voi potrei inserire altri 30g di pro prima di andare a letto???
    Toglietemi una quriosità, perchè nel etichetta di queste pro c'è scritto che dopo le prime 6 - 8 settimane è consigliato il parere di un medico???

Grazie per essere arrivati fin qui

ciao
  • renovatio
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sinceramente io non saprei, Ho sempre usato le isotech e mi sn trovato bene, ultimamente ho comprato su ebay se puo esserti d'aiuto l' extreme whey e mi sono trovato ancor meglio. La dose consigliata sono 30g equivale a 3 misurini, prendere 11 kg di massa magra in due mesi è impossibile calcolando che un aumento di 600g di massa magra ogni due settimane è già un traguardo. Quindi avrai messo molta massa grassa. Potresti anche prendere altri 30 g la sera in cambio cerca di mangiare meno carboidrati la sera k? ciaoo
    Last edited by Drugo84; 13-01-2006, 21:19:15. Motivo: no commercial link permetted

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,195
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Dai raga..... che noia....

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Dai raga..... che noia....
        Spam???

Commenta

• fladnaG
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da renovatio
          Sinceramente io non saprei, Ho sempre usato le isotech e mi sn trovato bene, ultimamente ho comprato su ebay se puo esserti d'aiuto l' extreme whey e mi sono trovato ancor meglio. La dose consigliata sono 30g equivale a 3 misurini, prendere 11 kg di massa magra in due mesi è impossibile calcolando che un aumento di 600g di massa magra ogni due settimane è già un traguardo. Quindi avrai messo molta massa grassa. Potresti anche prendere altri 30 g la sera in cambio cerca di mangiare meno carboidrati la sera k? ciaoo
          di sicuro avrò messo molta massa grassa dato che nn faccio più quelle amate corsettine su tapirulan o cyclette
          Mi hanno detto di nn correre dato che nn dovevo bruciare allora in questi ultimi mesi nn ho più toccato tapirulan e cyclette

Cmq nn sapevo che 30g equivalessero a 3 misurini pensavo sempre 2 lol
          Allora dici che devo evitare di mangiare carboidrati la sera sarà difficile dato che dopo la palestra mangio sempre pane pasta pizza ecc...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88123
            • 2,195
            • 2,869
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF
            Spam???