Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pool di amino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DVD-R
    qndi mi consigli di mettere delle pro veloci anke pxima dell'allenamento insieme ai carbo x l'energia
    scusa na cosa io avevo sentito di o letto ke i bcaa andavano assunti 1 gr ogni 10 kg di peso o sbaglio
    seee... se proprio li vuoi usare quella è la norma, cmq tu parlavi di amino e di conseguenza uno capisce tutti gli amino non solo i 3 che compongono i bcaa ... anche se in questo caso poco cambia specificate
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      ok ok scusa x l'inesattezza tra amino è bcaa

      se proprio li vuoi usare quella è la norma .....
      ma scusa inizio a confodermi nn erano necessari i bcaa sopxatutto dopo l'allenamento xkè si sacrifikano x compensare

      inizio a nn capicce piu tanto

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DVD-R
        ok ok scusa x l'inesattezza tra amino è bcaa

        se proprio li vuoi usare quella è la norma .....
        ma scusa inizio a confodermi nn erano necessari i bcaa sopxatutto dopo l'allenamento xkè si sacrifikano x compensare

        inizio a nn capicce piu tanto
        diciamo ceh nn sono l'unic alternativa, si parlava di amino ... poi ora siam passati ai bcaa ... ok cmq
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          no scusa te pxutroppo sto connesso col cell è il sito è pesantissimo qndi capita ke nn riesco a vederlo tutto è compxendere bn il discorso ke si sta facendo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DVD-R
            no scusa te pxutroppo sto connesso col cell è il sito è pesantissimo qndi capita ke nn riesco a vederlo tutto è compxendere bn il discorso ke si sta facendo
            ma figurati nn c'è problema
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              ok allora vediamo se ho afferrato
              integrazione pxima dell'allenamento
              3 gr di crea 3 capsule di bcaa 30gr di pro è carbo magari tramite mele frullate o senno maltodestrine ( ke poi magari le poi rimpingua durante l'allenamento )
              dopo il wo 3 grm di crea è 3 caps di bcaa è entro 30 min un frullato con banana latte è pro è magari un cukkiaio di cioccolato in polvere ( se nn erro avevo letto sta cosa del cacao dopo il wo sul sito
              io x il mon nn faccio pxopxio cosi come ho scritto ma simile è devo dire ke i risultati sembrano piu soddisfacenti sopxatutto i deltoiti esterni stanno uscendo fuori a palletta sul braccio ma anke il resto sta migliorando la cra gia la ho usata in passato ma anke se è poko ke uso i bcaa bho mi sembra di avere piu forza durante l'allenamento
              ps drugo se vuoi risp in pvt ti lascio l'email
              lorenzo1125@tiscali.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎