ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha mai sentito parlare di un integratore (credo che lo sia) che agisce molto sul sistema nervoso e fa bruciare una quantità enorme di grassi... un mio amico ha detto che l'ha provato e ne è rimasto sbalordito, solo che non ricordo bene il nome. so che si compra in farmacia al prezzo di 15 € per 15 compresse se non sbaglio... sapete darmi più info??? ciauu
X bruciare grassi in fretta...
Collapse
X
-
no, e mi pare strano ceh sia solo 15 cr (il che mi fa pensare a un farmaco... ) coemmi pare strano che faccia bruciare così tanto e che agisca sull'SNC senza essere comunissim acaffeina o sinefrina (e senza avere sides pericolosi).
sai dirci di +, nome o principio attivo?
-
-
Arancio amaro (Citrus aurantium, frutto) e.s. tit. 6% sinefrina; Guarana’e.s. tit. 50% caffeina; Biancospino e.s. tit. 1% vitexina; Vitamina C protetta; Fruttooligosaccaridi; Senna e.s. tit. 6-8% sennosidi totali; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Ortosifon e.s. tit. 0,1% sinensetina; Antiagglomeranti: Magnesio stearato; Biossido di silicio; Magnesio ossido; Porodossina cloridrato; Cromo polinicotinato.
ti costa molto meno un classico termogenico tipo il termocut o quello proaction e sono simili se nn migliori per quantità ...
Commenta
-
-
non fa un ***** ne quello farmaceutico ne quello da integratore.....e sono uno che lo vende quel prodotto avendo io una farmacia quindi vado contro i miei interessi credimi x dimagrire ci vuole la dieta, e non credere di dimagrire visibilmente di piu se metti ste porcherie al massimo ti smorzano la fame e ti svegliano....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da macistedici? in alte dosi cioè quanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80si ma tu sei un drogato anabolizzato con l'uccello epilettico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80questi inve ce sono quelli che prenderei io (sempre che il ministero lo consentisse
***** sto ministero non consente niente xò
Commenta
-
Commenta