Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina o Trans-X?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina o Trans-X?

    Ciao a tutti. Ultimamente ho preso delle anabolic whey della scitec proteine al siero del latte e volevo integrari con creatina. Ora vi chiedo prima di tutto cosa ne pensate della scitec? E poi quali mi consigliate tra questi 2 prodotti Trans-X o il monoidrato di creatina?

    #2
    cambia marca se puoi e magari parti con della classica monoidrato
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Perchè cambiare? Io uso il trans-x, sia di carica che quello per i periodi di definizione, x me sono buoni.

      Commenta


        #4
        idem, non facciamo di tutta una marca una merda

        il trans-x m'e' piaciuto molto come prodotto.
        certo che la monoidrata normale...fa schifo (la uso ancora adesso) e sembra lana di vetro...

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da francasco
          Ciao a tutti. Ultimamente ho preso delle anabolic whey della scitec proteine al siero del latte e volevo integrari con creatina. Ora vi chiedo prima di tutto cosa ne pensate della scitec? E poi quali mi consigliate tra questi 2 prodotti Trans-X o il monoidrato di creatina?
          ma...ma...i'cche tu sei grullo???? nominare in sto forum la scitec...come minimo..ti mettono al rogo!!!

          Sto scherzando ovviamente...oddio forse nn tanto
          cmq...le aziende di provenienza paesi dell'est.. nn son viste davvero bene. Personalmente.. nn ho niente contro di loro... e credo che alcune siano anche valide..
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #6
            Sei sicuro che la scitec sia dell'est?Perchè sulla confezione c'è scritto che viene dalla florida

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da francasco
              Sei sicuro che la scitec sia dell'est?Perchè sulla confezione c'è scritto che viene dalla florida
              ma hanno licenza per farla nel vecchio continente ... coem molte ditte 8nn è ne un bene ne un male per forza)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Zazzo che quindi con il trans-x hai visto buoni risultati in poco tempo?Mentre ke cosa usi per i periodi di definizione

                Commenta


                  #9
                  Bha... sulla Scitec ci sono solo due cose definite :

                  a) Che non si sa bene dove la fanno

                  b) E che nonostante i mille dubbi su quello che ci sia dentro è buonaaaaaaa, dolceeeee

                  Ad ogni modo io per i miei clienti non la prendo e questo lo dico nonostante i guadagni su quella marca sono molto alti, poi ognuno tiri le proprie conlusioni...



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎