Ciao a tutti. Ultimamente ho preso delle anabolic whey della scitec proteine al siero del latte e volevo integrari con creatina. Ora vi chiedo prima di tutto cosa ne pensate della scitec? E poi quali mi consigliate tra questi 2 prodotti Trans-X o il monoidrato di creatina?
Creatina o Trans-X?
Collapse
X
-
cambia marca se puoi e magari parti con della classica monoidrato
-
-
Originariamente Scritto da francascoCiao a tutti. Ultimamente ho preso delle anabolic whey della scitec proteine al siero del latte e volevo integrari con creatina. Ora vi chiedo prima di tutto cosa ne pensate della scitec? E poi quali mi consigliate tra questi 2 prodotti Trans-X o il monoidrato di creatina?
Sto scherzando ovviamente...oddio forse nn tanto
cmq...le aziende di provenienza paesi dell'est.. nn son viste davvero bene. Personalmente.. nn ho niente contro di loro... e credo che alcune siano anche valide..TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francascoSei sicuro che la scitec sia dell'est?Perchè sulla confezione c'è scritto che viene dalla florida
Commenta
-
-
Bha... sulla Scitec ci sono solo due cose definite :
a) Che non si sa bene dove la fanno
b) E che nonostante i mille dubbi su quello che ci sia dentro è buonaaaaaaa, dolceeeee
Ad ogni modo io per i miei clienti non la prendo e questo lo dico nonostante i guadagni su quella marca sono molto alti, poi ognuno tiri le proprie conlusioni...
Commenta
-
Commenta