Originariamente Scritto da Tröfa
Help x massa
Collapse
X
-
-
-
io mangio molta pasta, pane, riso. Per secondo quasi sempre carne. Pesce quasi zero se non qualche scatoletta di tonno o se mia madre fa la frittura! La mattina sempre un tazzone di latte con dentro quello che trovo. Cereali se ci sono altrimenti ciambellotti fatti in casa e via discorrendo.Insomma le quantità ci sono te lo assicuro, ma non sto molto attento alla qualità perchè non ho mai avuto tendenza ad ingrassare, anzi. Anche se faccio un pasto molto abbondante ed arrivo a sazietà, inevitabilmente dopo poche decine di minuti ho fame di nuovo.
Io credo che tutta l'attività fisica (aerobica) che faccio comprometta la mia crescita muscolare.
Non posso ingozzarmi di cibo dalla mattina alla sera. Mi si spaccherebbero gli organi..(fegato, reni, stomaco). Ed è proprio per questo motivo che volevo integrare alla gia abbondante alimentazione qualche integratore che non andasse ad appesantire il ciclo digestivo. Capisci?
Commenta
-
-
problema 1: credi davvero che la qualità pregiudichi solo l'ingrasso????????????
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
poi lo sai che esistono cibi ipercalorici che apportano tante calorie per poco volume coem la frutta secca? e nel campo integratori i gainer?
Commenta
-
-
Oh Drugo l'ho capito che ne capisci del settore..
Non è chiaramente il mio caso. La mia alimentazione è sana e abbastanza bilanciata. Ora non venirmi a raccontare che per cresce con i pesi bisogna fare una vita da Boby Builder in tutto e per tutto, perchè io fino ad oggi ho ottenuto dei bei risultati allenandomi per i primi 2 anni senza criterio alcuno.
Ovviamente se si è impeccabili i miglioramenti aumentano in maniera consistente. Tuttavia, non facendo della palestra una ragione di vita i risultati si ottengono cmq.
Ora io ti chiedevo quali integratori assumere per superare lo scoglio che ho incontrato. E cioè che pur avendo aumentato considerevolmente i carichi sollevati durante l'arco del 2005 la mia massa muscolare è rimasta pressoche invariata. Peso corporreo sempre uguale..forse anche da piu di un anno...eppure continuo a migliorare con i pesi!
Forse la domanda giusta non è quali integratori assumere, ma perche mi continua a crescere la forza ma non la massa muscolare?Last edited by RaMeSsE; 08-01-2006, 22:01:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RaMeSsEOh Drugo l'ho capito che ne capisci del settore..
Non è chiaramente il mio caso. La mia alimentazione è sana e abbastanza bilanciata. Ora non venirmi a raccontare che per cresce con i pesi bisogna fare una vita da Boby Builder in tutto e per tutto, perchè io fino ad oggi ho ottenuto dei bei risultati allenandomi per i primi 2 anni senza criterio alcuno.
Ovviamente se si è impeccabili i miglioramenti aumentano in maniera consistente. Tuttavia, non facendo della palestra una ragione di vita i risultati si ottengono cmq.
Ora io ti chiedevo quali integratori assumere per superare lo scoglio che ho incontrato. E cioè che pur avendo aumentato considerevolmente i carichi sollevati durante l'arco del 2005 la mia massa muscolare è rimasta pressoche invariata. Peso corporreo sempre uguale..forse anche da piu di un anno...eppure continuo a migliorare con i pesi!
Forse la domanda giusta non è quali integratori assumere, ma perche mi continua a crescere la forza ma non la massa muscolare?
col tempo diventa sempre + tendente all'impossibile ingrossare, e ingrossando avrai bisongo di + kcal (vebbè, mica tante per kg di msucolo ), o mangi di + (e bene xchè coem dicevo sopra se mangi burro o cream di arachidi e nn ingrassi nel primo caso il colesterolo si alza nel secondo si abbassa, si mangi pane o avena nel primo caso metterai grasso e potresti tendere al diabete, nel secondo caso avrai neergie stabili) ... + kcal = mangiare di +, vedi te se usare cibo o gainer.
Commenta
-
-
Ramesse Cmq ricorda anke ke con gli integratori il fegato e i reni hanno lo stesso tipo di lavoro da compiere, qnd sul punto di visto del ciclo digestivo nn puoi dire ke staresti "meglio" prendendo integratori anzi..
Per qnt riguarda il fatto ke aumenti di forza e nn di volume, ke non aumenti di peso vuol dire ke le calorie ke konsumi e le kalorie ke introiti(qll ke mangi ) sono uguali altrimenti è impossibile , se vengono assimilate andranno da qlke parte..
quindi come già detto fatti due uova,una bistecca, del tonno o la bresaola, mangia mangia.. se proprio poi nn riesci + a mangiare e preferisci proprio usare integratori fai prima a farti una bella ricerca nel sito e per ogni integratore ci sono le caratteristike lo dosi per kg, esperienze varie ecc...ke ti aiuteranno di certo a scegliere..
e ankora sei sicuro ke magari nn sei aumentato di peso ma la tua massa magra è aumentata e il tuo fat è diminuito?
per farti un esempio un mio amico era 70kg con il 13% di fat ora è 68-69 con l'8.5, lui è diciamo calato un pò di peso ma ha messo massa.. nn so se sono stato spiegato..
dovresti vedere anke qsto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TröfaRamesse Cmq ricorda anke ke con gli integratori il fegato e i reni hanno lo stesso tipo di lavoro da compiere, qnd sul punto di visto del ciclo digestivo nn puoi dire ke staresti "meglio" prendendo integratori anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84veramente è l'ìopposto, gli itnegratori sono + raffinati e privi di scorie (e le pro anche pre digerite) per cui il lavoro è minore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RaMeSsEEcco appunto Drugo..preferirei usare integratori piuttosto che abboffarmi come un maiale nel periodo prenatalizio! Iniziare con creatina, glutammina e proteine che ne dici?
io ho detto gainer, sono sostitutivi di pasto che in poco volume mettono tante kcal ...
Commenta
-
-
Ah. Bhè Drugo, avrai di certo capito che non me ne intendo affatto di integratori. Mi consigli qualche Gainer per cortesia? Tieni presente che non ho tendenza ad ingrassare e che quindi potrei buttarmi su prodotti piu calorici (spero di non aver detto un'idiozia).
Inoltre volevo porti un'altra domanda. Tu hai detto di fare uso di integratori a palate.
Credi che se non avessi mai usato integratori ma ti fossi allenato con la stessa intensità e avessi controllato l'alimentazione come sono certo che fai avresti ottenuto gli stessi risultati? In sostanza, gli integratori (a fronte di un corretto utilizzo ed inseriti in nella dieta bilanciata di una persona dalla vita regolare) fanno davvero la differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TröfaRamesse Cmq ricorda anke ke con gli integratori il fegato e i reni hanno lo stesso tipo di lavoro da compiere, qnd sul punto di visto del ciclo digestivo nn puoi dire ke staresti "meglio" prendendo integratori anzi..
Per qnt riguarda il fatto ke aumenti di forza e nn di volume, ke non aumenti di peso vuol dire ke le calorie ke konsumi e le kalorie ke introiti(qll ke mangi ) sono uguali altrimenti è impossibile , se vengono assimilate andranno da qlke parte..
quindi come già detto fatti due uova,una bistecca, del tonno o la bresaola, mangia mangia..
Commenta
-
-
personalmente preferirei 30g dalla bistecca
si ke sn + facilmente digeribili 30g di proteine della bistekka ke 30g di proteine in polvere ke sono raffinate ma non penso sia qll grande differenza di lavoro a livello digestivo poi mi sbaglierò magari ma w la bistekka!!
Commenta
-
Commenta