Help x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JimMorrison
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 35
    • 1
    • 0
    • Send PM

Help x massa

Ciao,secondo voi quali tra questi integratori sono indispensabili per umentare la massa??
    -Crea
    -Proteine
    -Gluta
    -ZMA
    -BCAA
    Visto che non vorrei prenderli tutti quali potrei scegliere??
    THANKS!!!
  • Xardas
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 309
    • 1
    • 0
    • Send PM

le proteine credo O_o tipo iso weigh

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

nessuno.
      uan dieta bilanciata e iperkcal, se nn ce la fai con gli aliemtni allora ecco gli integratori.
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RaMeSsE
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 50
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sono gia a buon punto con i risultati ottenuti con i pesi. Il problema è che ora mi sarei arenato.
        Cioè..da parecchi mesi ormai continuo ad aumentare i pesi sollevati(con esecuzione sempre lenta e controllata...quasi impeccabile direi) ma non riesco ad ottenere miglioramenti consistenti nella massa muscolare.
        Sono alto 1,85 e peso 86 kilogracchi di sola massa magra. Percentuale di grasso quasi inesistente. Sinceramente, per i pesi che sollevo credo di pesare davvero poco...
        Premetto che sono completamente natural..nel senso che non ho mai assunto alcun tipo di integratore se non sporadicamente un po di creatina comprata in farmacia sfusa ed assunta davvero senza criterio..
        Consigli..?

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

%bf quasi nulla nn direi, fidati ma difficilemtne sarai sotto al 10% ... cmq provare ad aumentare le kcal?
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RaMeSsE
            Bodyweb Member
            • Mar 2004
            • 50
            • 0
            • 0
            • Send PM

Per quasi nulla è ovvio che non intendevo 0%. Questo mi pareva scontato. Cmq sono magro in vita con gli addominali ben definiti, questo intendevo.
            Drugo poi parlami semplice. Che intendi aumentare le kilocalorie? Mangiare di piu? Se è per questo mangio come un bufalo ( e non porcherie). Mangio cose abbastanza salubri. Dal riso alla pasta, carne rossa, petto di pollo di tacchino...insomma una dieta come si deve. Tra l'altro non ho tendenza ad ingrassare. Chiedevo consiglio perchè vorrei avvicinarmi al mondo degli integratori. Vorrei qualche consiglio sui prodotti ai quali rivolgermi e sulla posologia.
            Un tuo consiglio è molto gradito inoltre visto che so che sei un esperto nel settore.

P.S. Pratico pugilato a livello agonistico..e gli allenamenti non sono dei più, come dire, anabolici. Molta ginnastica, mooooolta corsa, corda ecc ecc..
            Last edited by RaMeSsE; 08-01-2006, 00:57:23.

Commenta

• Xardas
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 309
              • 1
              • 0
              • Send PM

secondo me è proprio tutta quella corsa e quella ginnastica che ti fa bruciare sia muscoli che grasso. Magari mi sbaglio eh, ma credo sia così

Commenta

• RaMeSsE
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 50
                • 0
                • 0
                • Send PM

ecco..magari integrando con qualche integratore, a fronte del fatto che non ne ho mai fatto uso, il mio corpo potrebbe reagire bene! O no?

Chiedevo consiglio su quali prodotti usare..

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

devi solo auemtnare il surplus calorico (meno dispendio + introito)
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RaMeSsE
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2004
                    • 50
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Drugo non capisco bene la tua posizione..
                    Sei contrario all'uso degli integratori o credi che semplicemente siano inutili?
                    io dal canto mio credo di mangiare gia abbastanza...insomma finirei col peccare di gola se mangiassi ancora di piu....

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RaMeSsE
                      Drugo non capisco bene la tua posizione..
                      Sei contrario all'uso degli integratori o credi che semplicemente siano inutili?
                      io dal canto mio credo di mangiare gia abbastanza...insomma finirei col peccare di gola se mangiassi ancora di piu....
                      io uso integratori a palate, ok?
                      nn sono contrario, anzi, ma nn ti faranno mai crescere gli itnegratori perchè sono integratori, lo farà il contesto e ciò che mangi.
                      per crescere ti serve nell'ordine: dieta, riposo, allenamento.
                      se queste cose sono ok cresci sennò sbagli, gli itnegratori fanno aprte della dieta, dove nella dieta hai carenze vai a utilizzare l'integratore.
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Tröfa
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2004
                        • 70
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

diciamo però drugo, ke per poter assimilare 4-5g di crea dovremmo digerire 10kg di carne..poi per il resto ti do ragione..una dieta ben bilanciata e ben curata va a sostituire in buona parte gli abusi di integratori ke tnt gente fa.. come ad esempio bcaa in piena massa cioè a dieta megaultraipercalorica e proteica e qnd inutili..

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88191
                          • 2,207
                          • 2,911
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tröfa
                          diciamo però drugo, ke per poter assimilare 4-5g di crea dovremmo digerire 10kg di carne..poi per il resto ti do ragione..una dieta ben bilanciata e ben curata va a sostituire in buona parte gli abusi di integratori ke tnt gente fa.. come ad esempio bcaa in piena massa cioè a dieta megaultraipercalorica e proteica e qnd inutili..
                          Quello che ti dice Drugo è che devi prima pensare alla tua alimentazione, proteine da cibi solidi, carboidrati per allenarti, grassi, blianciare il tutto, poi aggiungere ovviamente creatina, glutammina, proteine se necessario e tutto quanto altro vuoi.

Sbaglia in pratica chi parte dagli integratori fregandosene di dieta ed allenamento che invece sarebbero al primo posto

Commenta

• Tröfa
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2004
                            • 70
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Esatto in pratica le solite 3 cose buon allenamento ottima alimentazione e riposo!!!
                            e i risultati nn tarderanno ad arrivare

X sergio complimenti ho visto il tuo sito dal 86 all' 89 qnt kg hai messo? Veramente notevole complimenti sei un ottimo esempio ke anke da natural si possono avere ottimi risultati !!

Commenta

• RaMeSsE
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2004
                              • 50
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

il numero di ripetizioni eseguite puo influire negativamente?
                              Ad esempio io faccio 3 serie per ogni esercizio con 6 max 8 ripetizioni con il massimo del peso che posso sollevare ovviamente...E mi sono sempre allenato così..

Commenta

Working...
                              X