salve volevo consigli su come prendere alcuni integratori.
Vado in palestra da 7 mesi con ottimi risultati riguardo il dimagrimento (da 102 a 87kg, altezza 1,75,ho 32 anni).
Ora però vorrei integrare alla palestra e alla dieta alcuni integratori (proteiene e aminoacidi).Il mio obbiettivo resta sempre il dimagrimento ma ora vorrei pensare pure a modellare il mio fisico.
Vado in palestra 3 volte alla settimana facendo 30 minuti di attività aerobica e poi addominali e duro lavoro con i pesi.
La mia alimentazione si svolge in questo modo:
Colazione:
2 fette biscottate con marmellata
1 bicchere di latte scremato
uno yogurt magro
Spuntino:
una frutta
Pranzo:
Poca pasta o riso in bianco o legumi
Un secondo leggero (bresaola 0 formaggio magro)
Insalata
Spuntino:
una frutta
Cena:
Un secondo (carme bianca o rossa magra o pesce)
Insalata
Potete darmi un aiuto riguardo all'azzunzione di Proteine e amicoacidi che mi aiutano a raggiungere il mio obbiettivo?grazie
Vado in palestra da 7 mesi con ottimi risultati riguardo il dimagrimento (da 102 a 87kg, altezza 1,75,ho 32 anni).
Ora però vorrei integrare alla palestra e alla dieta alcuni integratori (proteiene e aminoacidi).Il mio obbiettivo resta sempre il dimagrimento ma ora vorrei pensare pure a modellare il mio fisico.
Vado in palestra 3 volte alla settimana facendo 30 minuti di attività aerobica e poi addominali e duro lavoro con i pesi.
La mia alimentazione si svolge in questo modo:
Colazione:
2 fette biscottate con marmellata
1 bicchere di latte scremato
uno yogurt magro
Spuntino:
una frutta
Pranzo:
Poca pasta o riso in bianco o legumi
Un secondo leggero (bresaola 0 formaggio magro)
Insalata
Spuntino:
una frutta
Cena:
Un secondo (carme bianca o rossa magra o pesce)
Insalata
Potete darmi un aiuto riguardo all'azzunzione di Proteine e amicoacidi che mi aiutano a raggiungere il mio obbiettivo?grazie
Commenta