Ciao enormi!....una domana per voi: sapete dirmi se gli aminoacidi in forma liquida hanno la stessa efficacia di quelli in capsule? io vorrei prendere quelli della optium anche perchè quelle pasticcone non riesco a mandarle giù.....fatemi sapere in tanti PER FAVORE!!!!!
muscoli liquidi...
Collapse
X
-
muscoli liquidi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da sylvesterCiao enormi!....una domana per voi: sapete dirmi se gli aminoacidi in forma liquida hanno la stessa efficacia di quelli in capsule? io vorrei prendere quelli della optium anche perchè quelle pasticcone non riesco a mandarle giù.....fatemi sapere in tanti PER FAVORE!!!!!
-
-
grazie per aver risposto.........mi avevano detto che gli amino in forma liquida avevano lo stesso problema della creatina liquida.......non servono a nulla!! ma tu smentisci...bene!! ma allora perchè c'è una gra quantita di marche che producono amino in capsule e pochissime quelle che producono amino liq?!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvestergrazie per aver risposto.........mi avevano detto che gli amino in forma liquida avevano lo stesso problema della creatina liquida.......non servono a nulla!! ma tu smentisci...bene!! ma allora perchè c'è una gra quantita di marche che producono amino in capsule e pochissime quelle che producono amino liq?!
la crea è un altro discorso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996C'è il freamine boccione da 500ml per flebo ma ti sconsiglio di berlo se non vuoi correre in bagno dopo 5 minuti
esistono prodotti aromatizzati a mò di proteina, ma hanno costi medi di 80€/litro con 30-40g di amino per 100ml ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996secondo me le preparazioni liquide sono molto meno stabili sopratutto se le porti a spasso in borsa e subiscono variazioni di temperatura
Commenta
-
-
ma una volta aperto il boccione degli amino liquidi entro quanto tempo devono essere consumati? tenendo conto che li terrei sempre in figo grazie per le risposte!!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta