Salve a tutti, questo è il mio primo topic...ne approfitto poer salutarvi tutti e per porvi subito una bella domandina piccante: In che dosi si prende l'efedrina?Per quanto tempo?Conviene davvero associarla a caffeina e aspirina??se si in che dosi anche queste due? Per quanto continuare un ciclo e per quanto sospendere dopo? Ne ho sempre sentito parlare, tra la'tro molto bene, di questa efedrina e vorrei avere delucidazioni in merito...magari più di un parere. Ringrazio in anticipo tutti coloro che interverrano.
Ephedra...come,quanto e per quanto??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da snakebikerSalve a tutti, questo è il mio primo topic...ne approfitto poer salutarvi tutti e per porvi subito una bella domandina piccante: In che dosi si prende l'efedrina?Per quanto tempo?Conviene davvero associarla a caffeina e aspirina??se si in che dosi anche queste due? Per quanto continuare un ciclo e per quanto sospendere dopo? Ne ho sempre sentito parlare, tra la'tro molto bene, di questa efedrina e vorrei avere delucidazioni in merito...magari più di un parere. Ringrazio in anticipo tutti coloro che interverrano.
-
-
mettiamoci canche che, tanto per ricordarlo, il doping è illegale e l'efedrina è trattata a livello giuridico al pari della cocaina .
Commenta
-
Commenta