Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ephedra...come,quanto e per quanto??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ephedra...come,quanto e per quanto??

    Salve a tutti, questo è il mio primo topic...ne approfitto poer salutarvi tutti e per porvi subito una bella domandina piccante: In che dosi si prende l'efedrina?Per quanto tempo?Conviene davvero associarla a caffeina e aspirina??se si in che dosi anche queste due? Per quanto continuare un ciclo e per quanto sospendere dopo? Ne ho sempre sentito parlare, tra la'tro molto bene, di questa efedrina e vorrei avere delucidazioni in merito...magari più di un parere. Ringrazio in anticipo tutti coloro che interverrano.
    :mscl: scambio moto da pista con donna da strada!!!:cop::mscl::gnora:

    #2
    Originariamente Scritto da snakebiker
    Salve a tutti, questo è il mio primo topic...ne approfitto poer salutarvi tutti e per porvi subito una bella domandina piccante: In che dosi si prende l'efedrina?Per quanto tempo?Conviene davvero associarla a caffeina e aspirina??se si in che dosi anche queste due? Per quanto continuare un ciclo e per quanto sospendere dopo? Ne ho sempre sentito parlare, tra la'tro molto bene, di questa efedrina e vorrei avere delucidazioni in merito...magari più di un parere. Ringrazio in anticipo tutti coloro che interverrano.
    Non è un integratore, viene considerata doping



    Commenta


      #3
      mettiamoci canche che, tanto per ricordarlo, il doping è illegale e l'efedrina è trattata a livello giuridico al pari della cocaina .
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎