Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vchiedo la differenza fra ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vchiedo la differenza fra ..

    creatina etil estere
    e tricreatina malato .



    la differenza strutturale , la differenza d'azione , quindi i pro e i contro

    #2
    Non c'è differenza d'azione poichè sono sempre creatina, ognuna legata ad una molecola diversa in un legame particolare che aumenta la biodisponibilità della stessa, io se fossi in te proverei solo come reagisce il tuo corpo.

    In generale la cratina etil estere usa come strategia il legame con un estere etilato che facilita la permeabilità della cellula attraverso il trasporto detto lipoico.
    L'altra usa l'acido malico che aumenta anche esso la biodisponibilità e l'assorbimento.

    Prova



    Commenta


      #3
      in pratica usano 2 metodi diversi che ne migliorano l'assorbimento ..

      si possono considerare alla pari ? (dando per ssodato che l'efficienza della crea varia alla risposta che ciascun organismo manifesta)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        (dando per ssodato che l'efficienza della crea varia alla risposta che ciascun organismo manifesta)
        You got the point !



        Commenta


          #5
          n'attimo google-strumenti per le lingue ... ok

          proverò

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18
            proverò
            Ma come ?
            Non ci hai ringraziato?
            Devi essere umile perchè noi sappiamo di più
            Non ti sei prostrato in ginocchio ai nostri piedi ?

            E poi le informazioni che ti ho passato sono segrete , non vanno diffuse altrove

            E se cambi forum (peste ti colga ) devi dire a tutti che l'abbiamo detto noi

            E poi ringrazia con la forma giusta, come vogliamo noi, non come vuoi tu altrimenti è polemica

            E poi chiudo il post, anzi no, banno, no chiudo...




























            Per chi legge... non sono impazzito, è uno scherzo tra me e bboy, lui sa
            Per Bboy : Le info che ti ho passato sono tutte cose che ho trovato su Google in 1,30 minuti di ricerca, solo che molte cose sono in inglese Pensa te se ci mettiamo a cercare per una giornata intera...
            Google, think



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Ma come ?
              Non ci hai ringraziato?
              Devi essere umile perchè noi sappiamo di più
              Non ti sei prostrato in ginocchio ai nostri piedi ?

              E poi le informazioni che ti ho passato sono segrete , non vanno diffuse altrove

              E se cambi forum (peste ti colga ) devi dire a tutti che l'abbiamo detto noi

              E poi ringrazia con la forma giusta, come vogliamo noi, non come vuoi tu altrimenti è polemica

              E poi chiudo il post, anzi no, banno, no chiudo...




              sergio sergio .. bastardo 6 bastardo ,però hai colto tutto il succo ...
              tutto questo "succo" è quello che io cercavo di spiegare e far capire .. e che ho fatto , a parole ,con educazione in pvt e non .
              era tutto ciò che volevo far capire da profano , da spettatore e da membro.
              Per fortuna sono una persona che non si scorda del bene ricevuto e nn cancella molto velocemnete le persone .
              certo, per raggiungere l'omeostasi , bisogna cercare degli accomodamenti .. ed è quello che ho fatto .
              in conclusione , sono contento che con la persona in questione abbiamo fumato la pipa della pace :
              lui sa cosa penso io (X ) ed io ho capito cosa/come (la)pensa lui




              (x) quello che penso io è tutto ciò che sergio ha ironicamente scritto.
              Sono tutte cose che ho detto e cercato di far capire ...


              per gli utenti di bodiweb un caloroso nn potete capire

              per sergio un bacino sulla guancia ed inutile che con te metta faccine perchè mi capisci

              anche per guru un up ed un augurio di successi nel suo campo
              Last edited by Ospite; 06-01-2006, 17:44:15.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎