diverse marche integratori.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

scusa sergio...un piccolo ragguaglio:
    optimum perche' costa cosi' poco?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88036
      • 2,166
      • 2,786
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Non saprei, all'inizio non ti nascondo che spaventava anche me, se poi vedi quanto costa poco negli Usa ti vengono i capelli dritti.
      Poi ho invece toccato con mano ed i prodotti invece sembrano veramente buoni, proteine digeribili, cratine Creapure.

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Non saprei, all'inizio non ti nascondo che spaventava anche me, se poi vedi quanto costa poco negli Usa ti vengono i capelli dritti.

ho visto ho visto..
        ma e' cosi' per tutti gli integratori by america..certo che l'euro ha fatto proprio merda nell'integrazione
        cmq sia, mi domando una cosa..per quale motivo tutte le marche americane di proteine whey, non superano mai il 75%,e hanno una forte dose di grassi (persino saturi..siamo di fronte a 2gr per ogni spuntino), e una non tollerabile presenza di carbo?
        se confrontiamo le proteine di derivazione europea o italiana, ci accorgiamo di una cosa:
        o siamo dei mostri nel creare proteine, oppure c'e' qualcosa che non mi torna nelle etichette illustrative.
        tempo fa un amico bodybuilders che ha un negozio,mi disse che le marche italiane giocano sul fatto che hanno molta piu' tolleranza per legge tra il dichiarato e il contenuto.
        cioe' del tipo.."dichiariamo l'85% di proteine" tanto lo stato ci garantisce una tolleranza del 20% e quindi se in un controllo ci trovassero il 70% saremmo in regola ugualmente.
        cosa c'e' di vero?
        se non fosse cosi' allora mi sorprenderei..possibile che la gensan faccia delle proteine con zero carbo,zero grassi e 27gr di pro su 29, compreso l'aroma al cioccolato, la dolcificazione e tutto il resto?
        secondo me e' impossibile!

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
          ho visto ho visto..
          ma e' cosi' per tutti gli integratori by america..certo che l'euro ha fatto proprio merda nell'integrazione
          cmq sia, mi domando una cosa..per quale motivo tutte le marche americane di proteine whey, non superano mai il 75%,e hanno una forte dose di grassi (persino saturi..siamo di fronte a 2gr per ogni spuntino), e una non tollerabile presenza di carbo?
          se confrontiamo le proteine di derivazione europea o italiana, ci accorgiamo di una cosa:
          o siamo dei mostri nel creare proteine, oppure c'e' qualcosa che non mi torna nelle etichette illustrative.
          tempo fa un amico bodybuilders che ha un negozio,mi disse che le marche italiane giocano sul fatto che hanno molta piu' tolleranza per legge tra il dichiarato e il contenuto.
          cioe' del tipo.."dichiariamo l'85% di proteine" tanto lo stato ci garantisce una tolleranza del 20% e quindi se in un controllo ci trovassero il 70% saremmo in regola ugualmente.
          cosa c'e' di vero?
          se non fosse cosi' allora mi sorprenderei..possibile che la gensan faccia delle proteine con zero carbo,zero grassi e 27gr di pro su 29, compreso l'aroma al cioccolato, la dolcificazione e tutto il resto?
          secondo me e' impossibile!
          Semplicemente...siamo più bravi!!!!
          Scherzi a parte, la Gensan usava, ripeto usava... Delle proteine del siero NZ che sul secco sono al 97% e 93 o 94% sul tal quale. Cmq in italia la legge dice che ci può essere una tolleranza del 15% ma è sulla scheda tecnica della proteina. Cioè sella scheda del fornitore di materia prima dice che la pro è all'80%... dichiarare che sono all'89% è frode!
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

chi ha la conferma pratica del cambiamento della fonte gensan?
            io non uso gensan (o meglio usavo), solo che le amino pro 90 mi facevano digerire nel 2008,mentre devo dire che le ultra whey erano le pro piu' spettacolari mai provate.
            veramente la proteina perfetta imho.
            poi dato il costo (46 euro per 900 gr...ao'..ma che cazz..), ho lasciato perdere..troppo costose.
            questo due anni fa..adesso non so come si siano evolute (o involute).

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

chi ha la conferma pratica del cambiamento della fonte gensan?
              io non uso gensan (o meglio usavo), solo che le amino pro 90 mi facevano digerire nel 2008,mentre devo dire che le ultra whey erano le pro piu' spettacolari mai provate.
              veramente la proteina perfetta imho.
              poi dato il costo (46 euro per 900 gr...ao'..ma che cazz..), ho lasciato perdere..troppo costose.
              questo due anni fa..adesso non so come si siano evolute (o involute).
              A parte che... ti puoi fidare di me cmq, prova a tel e.. mentre prima sbandieravano ai 4 venti che loro usavo solo NZ.. adesso nn lo fanno più!!
              Amino Pro 90 sono proteine totali del latte NZ quindi forse x te erano un po' pese..troppe caseine.

P.S. chi è quella in foto?

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                A parte che... ti puoi fidare di me cmq, prova a tel e.. mentre prima sbandieravano ai 4 venti che loro usavo solo NZ.. adesso nn lo fanno più!!
                Amino Pro 90 sono proteine totali del latte NZ quindi forse x te erano un po' pese..troppe caseine.

P.S. chi è quella in foto?

non e' che non mi fido di te...e' che sento da tutti dire "usaVANO usaVANO" pero' non so come ci sia questa conferma.
                insomma come puoi ben vedere dai post precedenti, io sono una persona che non si fida tanto del "me l'hanno detto.." perche' molte volte le voci corrono ma non si sa chi le ha fatte partire la prima volta...
                si infatti cmq..le aminopro90 sono pesantucce...e solubilita' schifosa..pero' dichiarano piu' del 90%...e non costavano molto.

p.s. quella in foto e' paola pano

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

non e' che non mi fido di te...e' che sento da tutti dire "usaVANO usaVANO" pero' non so come ci sia questa conferma.
                  insomma come puoi ben vedere dai post precedenti, io sono una persona che non si fida tanto del "me l'hanno detto.." perche' molte volte le voci corrono ma non si sa chi le ha fatte partire la prima volta...
                  si infatti cmq..le aminopro90 sono pesantucce...e solubilita' schifosa..pero' dichiarano piu' del 90%...e non costavano molto.

p.s. quella in foto e' paola pano
                  Allora.. fai come ti ho detto, telefona! Hanno rotto un contratto con la NZ x diverse tonnellate di proteine. Adesso usano altre pro, che a livello organolettico fanno pena, poi con gli aromi..le aggiusteranno. Ah.. costano alla fonte 1€ in meno al kg.
                  Per quanto riguarda le pro dell'animo 90, se vai a vedere la scheda tecnica della NZ sono dichiarate al 96% sul tal quale! Quindi con un po' di aromi si sta tranquillamente sul 90%. Inoltre essendo proteine totali del latte, quindi 80/20, non sono a shakerare ma da farci dei frappè oppure una crema. Lo sai vero?

P.S. carina sta Pano

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Allora.. fai come ti ho detto, telefona! Hanno rotto un contratto con la NZ x diverse tonnellate di proteine. Adesso usano altre pro, che a livello organolettico fanno pena, poi con gli aromi..le aggiusteranno. Ah.. costano alla fonte 1€ in meno al kg.
                    Per quanto riguarda le pro dell'animo 90, se vai a vedere la scheda tecnica della NZ sono dichiarate al 96% sul tal quale! Quindi con un po' di aromi si sta tranquillamente sul 90%. Inoltre essendo proteine totali del latte, quindi 80/20, non sono a shakerare ma da farci dei frappè oppure una crema. Lo sai vero?
                    ma allora non capisco..se le aminopro90 non sono piu' nz quella etichetta non ha valore! oppure hanno trovato altre pro con una % identica?
                    per il fatto del frappe non lo sapevo...sapevo solo che bestemmiavo otto calendari quando dovevo scioglierle..perche' se usavo acqua fredda non si scioglievano nemmeno nell'autoclave, se usavo acqua calda (e un paio di volte m'e' successo), esplodevano in diretta dallo shaker!!

P.S. carina sta Pano

l'hai vista la scritta in signature,affianco al suo volto no?

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

ma allora non capisco..se le aminopro90 non sono piu' nz quella etichetta non ha valore! oppure hanno trovato altre pro con una % identica?
                      per il fatto del frappe non lo sapevo...sapevo solo che bestemmiavo otto calendari quando dovevo scioglierle..perche' se usavo acqua fredda non si scioglievano nemmeno nell'autoclave, se usavo acqua calda (e un paio di volte m'e' successo), esplodevano in diretta dallo shaker!!

l'hai vista la scritta in signature,affianco al suo volto no?

Penso che ancora per un po' di tempo.. troverai le amino pro con le NZ dentro... hanno da finire le scorte. Appena so che ci saranno le altre... te lo dirò. Cmq le pro totali del latte e i caseinati.. nn sono da shakerare ma da frullare oppure sciogliere con un cucchiao in una tazzona. A me la sera pre letto... piace così .

PS. si bellina la ragazza..forse la scritta è un po' esagerata..

Commenta

• growl
                        Banned
                        • Apr 2003
                        • 234
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

le maltodestrine e la creatina della gensan come sono?

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da growl
                          le maltodestrine e la creatina della gensan come sono?
                          Le malto sono comunissime come quelle di altre ditte, la crea prima era austriaca adesso...coreana

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88036
                            • 2,166
                            • 2,786
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM