Originariamente Scritto da renovatio
diverse marche integratori.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da renovatioIo le ho fatte analizzare perchè ho bisogno di stare in regola con i controlli antidoping, e le ho trovate pulite, però non capisco il prezzo cosi basso
2. puoi mica postare le analisi o magri mandermele via mail, raccolgo molto di questo materiale per informazione (magari via mail è meglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEcco, si è iscritto il rappresentante di zona
Potrebbe anche essere ma non so quanto gli sarebbe convenuto. Mi spiego...se tutti stavano zitti forse le nutrisystem qualcuno le comprava, adesso o saltano fuori le analisi oppure potrebbero non avere nemmeno il 50% delle pro dichiarate e non le compra nessuno, anche chi prima le comprava. Io opto per la seconda....vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienPotrebbe anche essere ma non so quanto gli sarebbe convenuto. Mi spiego...se tutti stavano zitti forse le nutrisystem qualcuno le comprava, adesso o saltano fuori le analisi oppure potrebbero non avere nemmeno il 50% delle pro dichiarate e non le compra nessuno, anche chi prima le comprava. Io opto per la seconda....vedremo.
Commenta
-
-
e ne aprofitto per ricordare che non posso ricevere posta su hotmail perchè la casella di posta non è a me indirizzata ( )
Commenta
-
-
A mio avviso, la verità sta nel mezzo:
1) le ditte americane sono CARE, troppo CARE....il "risultato" che può dare qualsivoglia integratore a mio avviso non vale tali e tanti soldi, MAI....e poi non sempre la qualità è direttamente proporzionale ai soldi spesi
2) tuttavia, ci sono ditte italiane che sono letteralmente scadenti, che non prenderei mai e che tutti conosciamo...
In mezzo sta una "gamma" di buone marche italiane ove, per quello che possono fare gli integratori, si ravvisa un buona rapporto qualità/prezzo...
Per esempio: Eurosup, Proaction e Pharmapure.....
Ecco, a mio avviso, in tali ditte si può ravvisare un buon rapporto qualità/prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloA mio avviso, la verità sta nel mezzo:
1) le ditte americane sono CARE, troppo CARE....il "risultato" che può dare qualsivoglia integratore a mio avviso non vale tali e tanti soldi, MAI....e poi non sempre la qualità è direttamente proporzionale ai soldi spesi
2) tuttavia, ci sono ditte italiane che sono letteralmente scadenti, che non prenderei mai e che tutti conosciamo...
In mezzo sta una "gamma" di buone marche italiane ove, per quello che possono fare gli integratori, si ravvisa un buona rapporto qualità/prezzo...
Per esempio: Eurosup, Proaction e Pharmapure.....
Ecco, a mio avviso, in tali ditte si può ravvisare un buon rapporto qualità/prezzo
Ti cambio il nick in : Il Profeta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HombrilloGhiacciolo, la Multipower la metteresti nel mezzo oppure tra le scadenti?
Infatti, non ho provato nulla salvo che un sacchettone di proteine ma bene più di 10 anni addietro...
Nella mia zona, infatti, i loro prodotti non è che fossero poi tanto distribuiti.....
Commenta
-
Commenta