Ho un dubbio: ma se in una confezione di creatina c'è scritto 100% pura oppure è indicato solamente creatina pura, vuol dire che è "creapure" anche se non c'è scritto?
Creapure
Collapse
X
-
Le marche che mi vengono in mente che utilizzano creatina degussa(creapure) sono pharmapure,eurosup,as99,premier e poi nn me ne vengono in mente altre sorry un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo è la crea con sistema d trasporto della pharmapure mi sebra costi su i 35-38 euro 500gr d crea e due kg d destrosioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerLe marche che mi vengono in mente che utilizzano creatina degussa(creapure) sono pharmapure,eurosup,as99,premier e poi nn me ne vengono in mente altre sorry un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo è la crea con sistema d trasporto della pharmapure mi sebra costi su i 35-38 euro 500gr d crea e due kg d destrosio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudSi ma quella è in bustine effervescente. E' meglio o peggio di quella in polvere? E quella in capsule?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudQuindi tu Drugo mi consigli di prendere una creatina creapure effervescente? Ma costa uguale o un po di +?
Commenta
-
Commenta