TIPI DI CREATINA confrontiamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

TIPI DI CREATINA confrontiamo

Ciao a tutti, io ho provato varie marche di creatina alcune Creapure Degussa altre no. Il quesito che volevo porre io è questo: è meglio la creatina molto fina o quella un pò più grossa? E quindi è meglio quella che si scioglie subito e tutta o quella che non si scioglie? Eliminiamo il dubbio micronizzata o no. Le ho provate tutte micronizzate....Però alcune erano grosse, molto grosse e altre fine..
    Esempio, ho trovato ottima quella della Pharmapure abbastanza micro e solubilità media. Poi ho provato quella della Première molto fina, ma non si scioglie e purtroppo non ho sentito molto gli effetti..Quella della Happy Look di Bologna, ottima, micro al punto giusto, solubilità abbastanza buona e molto potente. Poi ho provato la Volchem, la Gensan (troppo costosa per quello che vale, seppur di ottima qualità, ma allo stesso livello se ne trovano altre più economiche), ho provato poi la peggiore, acquistata su Ebay un kit di gainer, amino e crea della Body Factory, vi dico solamente che l'unica cosa bella era la confezione ....La penultima che ho provato è quella della All Stars (per la quale avevo anche aperto una discussione...) che ho trovato grossa come lo zucchero, solubilità zero assoluto, rimaneva TUTTA nel fondo, MA RISULTATI STUPEFACENTI, sono stato veramente contento. Ma ecco la scoperta...la Powergym della Multipower, MAI TROVATO UNA CREA COSI' FINA!!!!Sembra lo zucchero del pandoro !!!Appena si mette nell'acqua rimane a galla e in un secondo scende sciogliendosi completamente!!!Nemmeno un miscrogranello ne rimane..E anche come effetti sembra buona, la forza sembra sia migliorata dopo una settimana di assunzione. Voi avevete mai provato le marche che ho provato io? Vi siete trovati bene o male? Aspetto vostri riscontri...Ma soprattutto mi interessa sapere che idea avete a riguardo di crea che si scioglie o no, che è fina o no.. Cosa ne dite?
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
    Il quesito che volevo porre io è questo: è meglio la creatina molto fina o quella un pò più grossa? E quindi è meglio quella che si scioglie subito e tutta o quella che non si scioglie?
    ditemi che nn è vero

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

lo sai che la crea è insolubile in acqua?
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Creatina

Ciao nick gh, personalmente ritengo che attualmente le creatine migliori siano quelle della Muscletech: Creatine 6000 es ( monoidrata di ottima qualità solubilissima) Cell-Tech (creatina sts, non è più una novità ma una GARANZIA),
        Cee-Pro (la novità: creatina ethylestere) senza aggiungere che a questi prodotti si può aggiungere un prodotto all'ossido nitrico come es il Pump Tech ( disponibile in compresse ma anche in polvere)per potenziare di più gli effetti e l'assimilazione. Ciao DNP
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Ciao a tutti, io ho provato varie marche di creatina alcune Creapure Degussa altre no. Il quesito che volevo porre io è questo: è meglio la creatina molto fina o quella un pò più grossa? E quindi è meglio quella che si scioglie subito e tutta o quella che non si scioglie? Eliminiamo il dubbio micronizzata o no. Le ho provate tutte micronizzate....Però alcune erano grosse, molto grosse e altre fine..
          Esempio, ho trovato ottima quella della Pharmapure abbastanza micro e solubilità media. Poi ho provato quella della Première molto fina, ma non si scioglie e purtroppo non ho sentito molto gli effetti..Quella della Happy Look di Bologna, ottima, micro al punto giusto, solubilità abbastanza buona e molto potente. Poi ho provato la Volchem, la Gensan (troppo costosa per quello che vale, seppur di ottima qualità, ma allo stesso livello se ne trovano altre più economiche), ho provato poi la peggiore, acquistata su Ebay un kit di gainer, amino e crea della Body Factory, vi dico solamente che l'unica cosa bella era la confezione ....La penultima che ho provato è quella della All Stars (per la quale avevo anche aperto una discussione...) che ho trovato grossa come lo zucchero, solubilità zero assoluto, rimaneva TUTTA nel fondo, MA RISULTATI STUPEFACENTI, sono stato veramente contento. Ma ecco la scoperta...la Powergym della Multipower, MAI TROVATO UNA CREA COSI' FINA!!!!Sembra lo zucchero del pandoro !!!Appena si mette nell'acqua rimane a galla e in un secondo scende sciogliendosi completamente!!!Nemmeno un miscrogranello ne rimane..E anche come effetti sembra buona, la forza sembra sia migliorata dopo una settimana di assunzione. Voi avevete mai provato le marche che ho provato io? Vi siete trovati bene o male? Aspetto vostri riscontri...Ma soprattutto mi interessa sapere che idea avete a riguardo di crea che si scioglie o no, che è fina o no.. Cosa ne dite?

Ribadisco ancora...qualità Degussa la Powergym by Multipower...è Creapure! Magari altre che hai provato..nn lo erano!
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• follownardy
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

ke ne dite della creatina monoidrata della gensan??

Commenta

• nick_gh
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 336
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sapevo anch'io che la crea era insolubile, ma mi sono dovuto ricredere quando ho provato la Powergym...per quello ho aperto questa discussione perchè mi sono trovato di fronte a questa realtà. una si scioglie e l'altra no ...e quindi ??

Opto sempre anch'io per la degussa creapure però ce ne sono di varie qualità mi pare di vedere variando sempre marca. E la Nutrisystem? Il mio compagno di allenamento la usa e dice che è finissima e si scioglie subito e completamente come la Powergym e va da bomba... non so neanche + che emoticon usare..
              4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Sapevo anch'io che la crea era insolubile, ma mi sono dovuto ricredere quando ho provato la Powergym...per quello ho aperto questa discussione perchè mi sono trovato di fronte a questa realtà. una si scioglie e l'altra no ...e quindi ??

Opto sempre anch'io per la degussa creapure però ce ne sono di varie qualità mi pare di vedere variando sempre marca. E la Nutrisystem? Il mio compagno di allenamento la usa e dice che è finissima e si scioglie subito e completamente come la Powergym e va da bomba... non so neanche + che emoticon usare..
                per le quantità di acqua che usiamo è chimicamente impossibile che la monoidrata si sciolga.
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nick_gh
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 336
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

E perchè la powergym e la nutrisystem si sciolgono?

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

chiedilo a loro, magari hanno tavole chimiceh diverse
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nick_gh
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2005
                      • 336
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Tu drugo che crea prendi in questo periodo?

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Tu drugo che crea prendi in questo periodo?
                        in questo periodo nessuna ma mi accerto semrpe che sia creapure della degussa

p.s. della multipower mi fido abbastanza ... certo nn è nella mai top list ma ha anche alcuni prodotti simpatici.
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• nick_gh
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 336
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

In effetti anch'io non mi sono mai affidato a multipower, però ho voluto provare..Beh magari riprendiamo il discorso domani, ora devo andare, ciao, buonanotte..

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

sottolineo, che ho scritto che per me è abbastanza affidabile anche se nn ha tutti prodotti al top ... certo la crea ceh si scioglie ...
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88188
                              • 2,206
                              • 2,907
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ma si sciolgono come ? Come lo zucchero ? Sono anche dolci ?

Commenta

Working...
                              X