voglio acquistare la creatina vtr1 quanto ne devo prendere?quanto deve durare il ciclo?in ke dosi?quando??ciao e grazie
x sergio-creatina vtr1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85sergio tu l'avevi provato?
La prossima settimana faccio una svendita da paura su Muscle Nutrition, solo per pochi amici, il resto del magazzino inveche che trasferirlo lo "regalo" a chi sta sintonizzato sul forum.
Regalo intendo sconti del 30% 40% , non regalo regalo... prezzo di costo insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo...
La prossima settimana faccio una svendita da paura su Muscle Nutrition, solo per pochi amici, il resto del magazzino inveche che trasferirlo lo "regalo" a chi sta sintonizzato sul forum.
Regalo intendo sconti del 30% 40% , non regalo regalo... prezzo di costo insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo...
(anche il vpx sottobanco )
su educati iniziamo a metterci in fila indiana dietro la porta di MN ...
emm perfavore 1 metro di distanza l'un dall'altro
vado avedere la vetrina va'
Commenta
-
-
io devo fare spesa tipo pro aminoacidi gluta crea ecc.
cosa consigliate voi ke avete gia provato? mi servono pro della soia dell uovo e delle whei (quelle kon meno lattosio possibile, sono intollerante), poi mi servirebbe della glutamina, della creatina e consigliate bcaa o un pool completo?
tnxOriginariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
Commenta
-
Commenta