Salve ragazzi, secondo voi quanti cicli di creatina si possono fare in un anno?? io non ho ancora inziato , ma mi piacerebbe iniziare a prenderla presto.. adesso prendo gli amminoacidi puri a catena ramificata.. voi ke mi dite??
Quanti cicli di creatina??
Collapse
X
-
da 0 a 4(6)/year.
cosa dico? che ci dici poco di te se sei agli inzi case semplici senza msichaire tanti integratori, cibo pulito e ghisa.
-
-
vado in palestra da 4 mesi.. per 4 volte a settimana.. prendo 5 pasticche di ammino solo quando faccio allenamento. ne prendo 3 prima e 2 dopo. ho sentito dire ke per aumentare la massa la creatina è la migliore.. e vorrei sperimentarla al più presto, per arrivare in estate ad essere un po tirato . Ho un alimentazione normale, ho evitato assolutamente i cibi spazzatura, i dolci ecc.. cerco di mangiare cibi con molte proteine e con pochi grassi.. durante l'allenamento faccio anche 15 min di cardio x smaltire il grasso in eccesso..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da follownardymi hanno detto ke sono molto utili all'inizio..
dai retta a me, risparmia, se fai massa i bcaa sono caramelle dove ti serve un cenone, mangia cose + consistenti (nel vero senso della parola, nessun doppiosenso).
Commenta
-
-
vai in sez massa o meglio sez dieta e scrivi la tua dieta e il tuo allenametno
Commenta
-
Commenta