Salve ragazzi,
Mi alleno con costanza da Settembre.
Seguo da Giugno una dieta adeguata che prevede ca. 300gr di carbo e 170gr di pro. I grassi non riesco a quantificarli..
Alla dieta abbino un piano di integrazione che e' il seguente [abbino anche la dieta]:
PRIMA COLAZIONE
100 gr di cereali integrali
300 ml di latte parzialmente scremato
2/3 fette biscottate
30 gr di miele o marmellata
30 gr di mandorle o arachidi
1 cps di supradyn/multicentrum, 30 gr di proteine whey, 5 gr di creatina
SPUNTINO #1
100 gr di pane oppure 100 gr di gallette di riso con 100 gr di bresaola oppure 150 gr di tonno al naturale
PRANZO
100 gr di riso o pasta al pomodoro
1 cucchiaio di olio extra-vergine di oliva
150 gr di tonno al naturale
10 gr di glutammina, 5 gr di creatina
SPUNTINO POST W.O./#3
50 gr di destrosio, 30 gr di proteine whey, 10 gr di glutammina, 5 gr di creatina
CENA
Una patata bollita o 2 frutti maturi
SPUNTINO PRE-NANNA/#4
200gr di fiocchi di latte
20 gr di proteine whey, 10 gr di glutammina
Come potrei migliorare l'integrazione?
La creatina conviene prenderla assumendo le stesse dosi per un determinato periodo di tempo come faccio ora ossia 15gr al giorno oppure dovrei effettuare un periodo di carico assumendone 5gr praticamente ad ogni pasto per 7/9gg?
Altra domanda: lo shake post w.o. Mi conviene prendere gli integratori separatamente oppure posso buttare tutto nella borraccia e shakerare?
Riguardo allo spuntino pre-nanna, non riesco ad avere pro delle caseine quindi ho pensato che la migliore soluzione per rallentare il rilascio delle whey fosse assumerle con 200gr di fiocchi di latte. Cosa ne pensate?
Saluti e grazie in anticipo!
EDIT1: 1.85x75 kg.
EDIT2: BUON NATALE A VOI TUTTI BBs!!
Mi alleno con costanza da Settembre.
Seguo da Giugno una dieta adeguata che prevede ca. 300gr di carbo e 170gr di pro. I grassi non riesco a quantificarli..
Alla dieta abbino un piano di integrazione che e' il seguente [abbino anche la dieta]:
PRIMA COLAZIONE
100 gr di cereali integrali
300 ml di latte parzialmente scremato
2/3 fette biscottate
30 gr di miele o marmellata
1 cps di supradyn/multicentrum, 30 gr di proteine whey, 5 gr di creatina
SPUNTINO #1
100 gr di pane oppure 100 gr di gallette di riso con 100 gr di bresaola oppure 150 gr di tonno al naturale
PRANZO
100 gr di riso o pasta al pomodoro
10 gr di glutammina, 5 gr di creatina
SPUNTINO POST W.O./#3
50 gr di destrosio, 30 gr di proteine whey, 10 gr di glutammina, 5 gr di creatina
CENA
Una patata bollita o 2 frutti maturi
SPUNTINO PRE-NANNA/#4
200gr di fiocchi di latte
20 gr di proteine whey, 10 gr di glutammina
Come potrei migliorare l'integrazione?
La creatina conviene prenderla assumendo le stesse dosi per un determinato periodo di tempo come faccio ora ossia 15gr al giorno oppure dovrei effettuare un periodo di carico assumendone 5gr praticamente ad ogni pasto per 7/9gg?
Altra domanda: lo shake post w.o. Mi conviene prendere gli integratori separatamente oppure posso buttare tutto nella borraccia e shakerare?
Riguardo allo spuntino pre-nanna, non riesco ad avere pro delle caseine quindi ho pensato che la migliore soluzione per rallentare il rilascio delle whey fosse assumerle con 200gr di fiocchi di latte. Cosa ne pensate?
Saluti e grazie in anticipo!
EDIT1: 1.85x75 kg.
EDIT2: BUON NATALE A VOI TUTTI BBs!!
Commenta