ho trovato in commercio della pasta con circa il 60 % di proteine..quindi una bella dose per un piattino da un etto..ma non proprio idea di come sarà..qualcuno l'ha provata?
chi ha già provato la pasta proteica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18okkio che il piattino .. poi diventa ONEsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Oddio ne ho provato qualunqu tipo!!!!
o meglio io ne ho provate 3
1-quella della EAS che secondo me e' la migliore(poi spiego meglio il concetto di migliore)
2-quella della Progetto Nutrizione del Vitamin Store che costa un occhio dalla testa(2.65 euro di listino)
3-una ditta chiamata Smart Nutrition prezzo buono
allora mi ricordo solo i carbo perche ' le pro erano o della soia o del pisello con poche dell'uovo quindi non le calcolo me ne frego
la 1 aveva 16 di carbo su 100,la 26 gr di carbo,la 3 12-13 gr di carbo
come sapore inspiegabilmente trovo la 3 la piu' buona seppur con meno carbo
per me e' buona ma dipende tu come sei abituato
io tranne un paio di mesi l'anno sono sempre low-carb quindi per me e' manna dal cielo
il problema vero e' che io non mi riesco ancora a spiegare proprio visti gli ingredienti come possano essere verosimili certe analisi
carbo ad impatto?
bah io vorrei vederci chiaro visto che il prezzo e' esorbitante e se magari non dovessi fare solo il figo in spiaggia ma prepararmi ad una gara se convinto di mangiarmi una dozzina di carbo in realta' ne mangio 3-4 volte posso s*******re al preparazione
ste analisi ,chi come e quando le fa' e sono attendibili?
risp please io ci vivo di ste cose e ci butto anche tanti soldi essendo uno che ha di suo una fame MOSTROUSA! ma che si prodiga al massimo per non pasticciare con la dietasigpic
Commenta
-
-
se cercate nei vecchi 3d ci sono 2 discussioni (+o- identiche, per cui nn vorrei rifarne uan terza) dove dico la mia su alcune paste, gusto valori ingredienti, ultiammente ne ho "incontrata un'altra" che potrei avere free con facilità ma nn l'ho ancora provata e nn giuco, in assoluto per me il top è quella EAS.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissho trovato in commercio della pasta con circa il 60 % di proteine..quindi una bella dose per un piattino da un etto..ma non proprio idea di come sarà..qualcuno l'ha provata?
A parte per chi la vende.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sono d'accorso con master wallace... non cerchiamo escamotage per mangiare pasta lo stesso, accontentati del giorno di sgarro e gli altri giorni proteine vere a oltranza... molto spesso quste cose servono proprio solo ad arricchire i produttori...io se devo mangiare pasta proteica piuttosto mi faccio un bel piatto di spaghi al ragu e non ci penso più fino al prossimo pasto libero...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSe un giorno scopro cosa vendi e dove lo vendi poi vengo a fare il filosofo fliantropo davanti al tuo negozio
Ne hai sempre una per tutti
Be'....se tu fossi del CSI...chissà...forse lo scoprirestiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysono d'accorso con master wallace... non cerchiamo escamotage per mangiare pasta lo stesso, accontentati del giorno di sgarro e gli altri giorni proteine vere a oltranza... molto spesso quste cose servono proprio solo ad arricchire i produttori...io se devo mangiare pasta proteica piuttosto mi faccio un bel piatto di spaghi al ragu e non ci penso più fino al prossimo pasto libero...
generalmente considerare questo tipo di pasta come un sgarro non mi pare il caso
come giorno libero e' assolutamente inaccettabile,cioe' non e' una pizza ,un gelato
ma se si parla di usarla in un contesto dietetico quotidiano di definizione sopratutto per chi attua una strategia low carb il prodotto io lo vedo bene
se poi in una dieta di definizione si prevede comunque un discreto quantitativo di carbo ,solo pro nobili allor ail tuo ragionamento non fa' uan grinzasigpic
Commenta
-
Commenta